Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
volevo ordinarlo oggi dagli stockisti ma non è disponibile :(
Come no? c'è gold 16 32 gb eur, ita 16gb gold, metallic 32gb eur
-
Quote:
Michele1512
Come no? c'è gold 16 32 gb eur, ita 16gb gold, metallic 32gb eur
io lo volevo ITA e allo stato attuale li vedo non disponibili!
sei sicuro?
-
Quote:
di4b0liko
sei sicuro?
Ita, c'era il metallic 16 fino a ieri mezzogiorno, la sera non ho controllato, ora ho visto non c'è piu'
-
Quote:
alfri
Ho wind da anni oramai.e non ho intenziona di lasciare la mia ricarica le da 460+460+2 GB.ci potrei abbinare tranquillamente questo g3 hai prezzi scritti.poi per 10 euro al mese.penso che sia il 16 GB.
Bo... €450,00 per il 16GB mi sembrano tanti... A questo punto devi scegliere tu se ti basta il 16GB con 2GB di RAM o il 32GB con 3GB di RAM, sono sempre dell'opinione che il telefono a rate non lo prenderei e per la quantità di RAM pensò che il GB in più faccia differenza
-
Quote:
AnThOnY92
Bo... €450,00 per il 16GB mi sembrano tanti... A questo punto devi scegliere tu se ti basta il 16GB con 2GB di RAM o il 32GB con 3GB di RAM, sono sempre dell'opinione che il telefono a rate non lo prenderei e per la quantità di RAM pensò che il GB in più faccia differenza
Tanti non sono,nei negozi fisici costa più di 450€...ovvio che online si trova a meno...poi il Gb in più non fa tanta differenza nell'uso,hai solo un po' do RAM in più per fare piú multitasking o aprire app iper-pesanti. Ma anche il 2Gb va benone.
-
Quote:
motoralbi
Tanti non sono,nei negozi fisici costa più di 450€...ovvio che online si trova a meno...poi il Gb in più non fa tanta differenza nell'uso,hai solo un po' do RAM in più per fare piú multitasking o aprire app iper-pesanti. Ma anche il 2Gb va benone.
Almeno se lo ritrova con quel GB di RAM se per esempio deve fare quello che hai appena detto :)
-
Quote:
motoralbi
Se fossi sicuro di tirarci avanti un paio d anni lo prendersi al volo.sono dubbioso perche ero tentato dal mate 7 per il discorso batteria inesauribile .avendo ora un mate 1.
-
Quote:
di4b0liko
sei sicuro?
Il 32 ita gold non c'è da un pezzo ormai. Io ho atteso 3 settimane e a tutt'ora non è disponibile, in tutta la rete a prezzi decenti.
Alla fine ho ordinato quello EU.
-
Secondo g3 appena arrivato , primo preso da techmania , questo da glistockisti , ordinato giovedì Spedito giovedì , arrivato ora ora .
Imbottitura perfetta
-
Quote:
wwx92
Secondo g3 appena arrivato , primo preso da techmania , questo da glistockisti , ordinato giovedì Spedito giovedì , arrivato ora ora .
Imbottitura perfetta
Puoi controllare se ci sono graffi nella back cover o sul laser dell'Auto Focus?