Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wwx92
Secondo g3 appena arrivato , primo preso da techmania , questo da glistockisti , ordinato giovedì Spedito giovedì , arrivato ora ora .
Imbottitura perfetta
Il primo che ti è arrivato da techmania non andava bene che ne hai preso un altro?
-
E alla fine hanno chiamato anche me.... Ho accettato il cambio con quello bianco ._.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
FraFal
E alla fine hanno chiamato anche me.... Ho accettato il cambio con quello bianco ._.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ma chi Gli Stockisti? Spero che non lo facciano anche a me... Se no voglio il rimborso immediato :mad:... Forse... Ma bianco proprio non mi va...
-
No... Techmania ...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
FraFal
A... Capito, se per te il colore non è un problema ok ma io le cose bianche proprio non le posso vedere, facendo più attenzione possibile mi si sporcano lo stesso... Testato con Galaxy S3... E con il telefono di mia nonna che messo sempre nella custodia e diventato rosso come l'interno della stessa (Tutti gli angoli)...
-
Stockisti mi ha rimandato il cell con la back cover nuova, per il resto il cell è uguale. Lo aspetto per domani. Mi date il link dove registrarsi per la kasko più bt? Grazie
-
Quote:
fraizzo
Stockisti mi ha rimandato il cell con la back cover nuova, per il resto il cell è uguale. Lo aspetto per domani. Mi date il link dove registrarsi per la kasko più bt? Grazie
Di già? Il mio lo stanno ancora testando...
-
Quote:
fraizzo
ita o eur?
Tempi per tutta la procedura di sostituzione?
Spese ri-spedizione in sede a carico tuo?
-
Quote:
Michele1512
ita o eur?
Tempi per tutta la procedura di sostituzione?
Spese ri-spedizione in sede a carico tuo?
Ita. Ci hanno messo pochissimo, venerdi rispedito oggi mi è arrivata la conferma via mail. Spese a carico loro
-
Quote:
fraizzo
Ita. Ci hanno messo pochissimo, venerdi rispedito oggi mi è arrivata la conferma via mail. Spese a carico loro
Beato tu...