Visualizzazione stampabile
-
!
| Leggete il titolo. Dove acquistare e prezzi. Non c'è scritto comparativa tra modelli e valutazione delle loro schede tecniche |
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnThOnY92
Puoi controllare se ci sono graffi nella back cover o sul laser dell'Auto Focus?
è la prima cosa che ho controllato dato che avevo letto alcuni commenti a riguardo
Quote:
rance
Il primo che ti è arrivato da techmania non andava bene che ne hai preso un altro?
andava bene , il secondo l'ho preso per un amico :)
comunque techmania francese , glistockisti polacco :)
-
Quote:
FraFal
E alla fine hanno chiamato anche me.... Ho accettato il cambio con quello bianco ._.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Hai fatto bene...visto che oggi li ho ricontattati (x chiedere del mio g3 nero) e ancora nn sanno darmi una data precisa...dicono che c è stato un ritardo dei fornitori!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare lg g3 tramite la vodafone (100€ anticipo - 5€/mese per 30 mesi), quello che volevo chiedere è se il telefono funzionerà solo con sim vodafone o può funzionare anche con altri operatori.
Grazie per le eventuali risposte
-
Anche con altri operatori.... Probabilmente sarà brandizzato, ma non andiamo OT.. :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ops....grazie per la risposta.
Comunque non è male come offerta pur avendo il vincolo di 30 mesi
-
L'offerta é ottima... Il vincolo a 30 mesi è una nota da valutare attentamente, insieme al piano naturalmente ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ma il 16gb anche eu , dove si trova a meno?
grazie
-
Quote:
djandrea
ma il 16gb anche eu , dove si trova a meno?
grazie
Mi sa da glistockisti.it
-
@markmg
se non sbaglio tu pure hai ordinato da techmania...come stai messo?
come ti stai comportando?