Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
@
markmg
se non sbaglio tu pure hai ordinato da techmania...come stai messo?
come ti stai comportando?
Mi hanno chiamato dicendomi che non sapevano quando avrebbero ricevuto le scorte di g3 neri e mi hanno consigliato di optare per il gold che mi verrà spedito entro massimo il 17 ma già al telefono mi è stato detto che cercheranno di spedirlo qualche giorno prima per cui ho accettato!
P.S. A me il gold piace molto!
-
Quote:
Giandrox
Mi sa da glistockisti.it
ho visto ma non c'è . che sfortuna
peccato che global , abbia solo il 32 , loro sono velocissimi , entro le 14.30 o forse oltre non so , spediscono in giornata!
-
Quote:
markmg
[quote name="rance" post=6168852]@
markmg
se non sbaglio tu pure hai ordinato da techmania...come stai messo?
come ti stai comportando?
Mi hanno chiamato dicendomi che non sapevano quando avrebbero ricevuto le scorte di g3 neri e mi hanno consigliato di optare per il gold che mi verrà spedito entro massimo il 17 ma già al telefono mi è stato detto che cercheranno di spedirlo qualche giorno prima per cui ho accettato!
P.S. A me il gold piace molto![/QUOTE]
Hai fatto bene allora ;-) mi sa che chiedero il rimborso e lo prendero da qualche altra parte...dp tutta qst attesa mi sta quasi passando la voglia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per tutti coloro che cercano di registrare il proprio LG G3 o LG G3s e ricevono la risposta di IMEI errato, dovete contattare il servizio clienti e indicare nel messaggio il vostro modello e il codice IMEI rifiutato. Ovviamente il telefono deve essere ITA o EU acquistato in un negozio fisico o online italiano (.it).
Io ho ricevuto questa risposta...
Egregio sig. XXXXXXXX,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua comunicazione le confermo di aver provveduto tempestivamente a segnalare l'anomalia da lei riscontrata in fase di adesione alla promozione: "LG senza pensieri e senza fili", riservata ai clienti che hanno acquistato il nuovo LG G3.
A seguito di questa segnalazione la invito a ripetere la procedura di adesione alla promo dal sito dedicato tra 3 giorni.
Qualora dovesse riscontrare nuovamente errori la invito a segnalarmelo tempestivamente.
Nel confermarle la mia completa disponibilità e nel ringraziarla per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Dopo 24 ore ha funzionato...promozione attivata!!! :)
-
Quote:
markmg
P.S. A me il gold piace molto!
Se ti piace molto il gold perché hai ordinato il nero? LOL
-
Quote:
Debian7
Se ti piace molto il gol perché hai ordinato il nero? LOL
Perchè il nero mi piaceva ancora di più! :D
-
Ti assicuro che il Gold è davvero molto bello ed elegante allo esso tempo. Mi è arrivato ieri, puntalissimo, dagli stockisti il 32gb.
-
Ieri è ritornato il mio cell dagli stockisti con la back cover cambiata.
Tutto a posto, sono stati molto veloci e seri.
-
Quote:
Giandrox
Per tutti coloro che cercano di registrare il proprio LG G3 o LG G3s e ricevono la risposta di IMEI errato, dovete contattare il servizio clienti e indicare nel messaggio il vostro modello e il codice IMEI rifiutato. Ovviamente il telefono deve essere ITA o EU acquistato in un negozio fisico o online italiano (.it).
Io ho ricevuto questa risposta...
Egregio sig. XXXXXXXX,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua comunicazione le confermo di aver provveduto tempestivamente a segnalare l'anomalia da lei riscontrata in fase di adesione alla promozione: "LG senza pensieri e senza fili", riservata ai clienti che hanno acquistato il nuovo LG G3.
A seguito di questa segnalazione la invito a ripetere la procedura di adesione alla promo dal sito dedicato tra 3 giorni.
Qualora dovesse riscontrare nuovamente errori la invito a segnalarmelo tempestivamente.
Nel confermarle la mia completa disponibilità e nel ringraziarla per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Dopo 24 ore ha funzionato...promozione attivata!!! :)
confermo !!! appena ricevuta telefonata di avvenuta registrazione!
-
Quote:
Darius4475
confermo !!! appena ricevuta telefonata di avvenuta registrazione!
Ciao ma avete chiamato l' 199 o avete inviato un email?