Chiamato L'199 !
Visualizzazione stampabile
Mi sono deciso di fare l'ordine,il problema è che su stockisti sono finiti, cerco il g3 32gb metallic blue.Ho visto,invece che su globalworkmobile è disponibile.Voi avete alternative affidabili pari a stockisti?
Visita questo sito: LG G3 D855 32GB GOLD EUROPA
http://www.evolutionservicestore.it/...CK-EUROPA.html
Presumo di essere off topic ma ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema io avevo provato a fare la promozioni senza pensieri lunedì ma dava pure a me l'errore dell'IMEI ho appena riprovato e la promozione si è attivata senza problemi :D
Lo hai contattati o hai semplicemente riprovato?? Io anche ho lo stesso problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lo ho ordinato 30 minuti fa su globalworkmobile LG G3 32g 3g di ram garanzia italia, mi hanno chiamato circa 20 minuti dopo e mi hanno detto che me lo spediranno domani mattina.Pagherò con contrassegno.Vi farò sapere.
Scusate se mi intrometto, anche io sarei intenzionato ad acquistare presso evolutionstore il 32 gb gold eu. Dite che l'affidabilità e la velocità è come quella degli stockisti? perchè ho letto alcune recensione che dicevano di aver avuto una pessima esperienza tanto quanto quella con techmania (di cui in questo topic leggo molte recensioni negative)
Quale opzione mi consigliereste tra queste 3:
A) evolutionservicestore: 32 gb gold EU - 399€
B) glistockisti: 32 gb gold EU - 439€
C) glistockisti: 32 gb ITA - 459€
D) altro :)
???
Grazie a tutti