Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano3
Saresti molto gentile, ti ringrazio
@
Pisolo911 anche io sarei intento a risparmiare qualcosina, effettivamente 40 euro in meno non sono pochi.
Ma che differenza c'è tra garanzia europa e ita, perchè leggendo nel forum dicono che non cambi nulla.
Inoltre per usufruire della promozione "senza fili senza pensieri" è possibile anche su un cell con garanzia EU??
Grazie
Ancora non sono arrivati, in realtà non penso che per questo fine settimana arrivino.
Comunque l'impressione è che sono affidabili, precisi e veloci nel risponderti alle email.
-
Quote:
Pisolo911
Magari se precisi il fornitore, non per me ma per adriano, si fa un'idea più chiara.
Si scusami, ho dimenticato di precisare. Gli Stockisti.
Per la promozione vale sia ITA sia EU, purché acquistati in negozi italiani, fisici o online. Per negozi fisici italiani la LG intende con domini ".it"
-
Quote:
Giandrox
Si scusami, ho dimenticato di precisare. Gli Stockisti.
Per la promozione vale sia ITA sia EU, purché acquistati in negozi italiani, fisici o online. Per negozi fisici italiani la LG intende con domini ".it"
Ecco, questa precisazione sui negozi on-line con domini ".it" mi mancava.
-
acquistato ieri mattina il 16 gb ITA black ed è arrivato oggi!
tra l'altro ero in vacanza e ho dovuto ordinarlo dallo smartphone..
ora provo ad aderire alla promo per l'auricolare BT!
-
c'è un problemino, se provo ad inserire l'imei nel sito per richiedere l'auricolare mi dice che è errato o non idoneo... scherziamo!!? ho già scritto allo store per avere spiegazioni....
a voi funziona?
-
Quote:
di4b0liko
c'è un problemino, se provo ad inserire l'imei nel sito per richiedere l'auricolare mi dice che è errato o non idoneo... scherziamo!!? ho già scritto allo store per avere spiegazioni....
a voi funziona?
anche a me dice non corretto però io ho acquistato il 23 ahah
-
Quote:
di4b0liko
a voi funziona?
Avevo il tuo stesso problema ho contattato l'assistenza via telefono martedì e al mercoledì sera son riuscito a registrami :D inoltre giovedì mattina ho ricevuto la telefonata dal servizio di assistenza che mi confermava la possibilità di aderire alla promozione
-
ho provveduto anche io a contattare l'assistenza e si stanno muovendo per inserire il mio IMEI..
ho contattato anche lo store, se lo sapevo prima, evitavo di farlo !!
mi sapreste indicare una cover decente per questo telefono!?
-
Quote:
di4b0liko
ho provveduto anche io a contattare l'assistenza e si stanno muovendo per inserire il mio IMEI..
ho contattato anche lo store, se lo sapevo prima, evitavo di farlo !!
mi sapreste indicare una cover decente per questo telefono!?
Io ho preso questa Spigen Slim Armor Case for LG G3 - Retail Packaging - Gunmetal (SGP10867)
www . amazon . com/gp/product/B00JQI2J2E/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 (non mi fa mettere il link diretto, devi togliere gli spazi)
-
bellissima!! ma la spigen fa più di una tipologia di cover per il g3? a me piaceva la hybrid.. però non è disponibile, ce n'è solo uno ricondizionato.
io su amazon posso acquistrare anche non da italia?
quindi da amazon.de?
a volte su amazon tedesco o inglese ci sono prodotti che su amazon.it non si trovano....