Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomaxi72
Sai che non ricordo se ho dovuto rifare l'account o ho usato quello del .it?
So per certo che usano la stessa email
ok ero in procinto di acquistare ma mi spara 10 euro di spedizione.. quindi la andrei a pagare 23€.. che dici?!
-
Quote:
di4b0liko
quinid non è vero che bisogna acquistare ITa per avere la promo.. se lo sapevo prima prendevo il 32 gb europa.. vabbè amen!!
È stato scritto tantissime volte. Ho anche incollato una email di LG.
Vale sia ITA sia EU, purché acquistato in negozio italiano fisico o online (.it).
-
Quote:
Giandrox
È stato scritto tantissime volte. Ho anche incollato una email di LG.
Vale sia ITA sia EU, purché acquistato in negozio italiano fisico o online (.it).
capito, purtroppo non seguivo molto il forum ultimamente, spero di non pentirmi di quel GB di ram in meno... ripeto, male che vada farò il root! ho campato 2 anni con 1gb di ram.. :D
-
Quote:
di4b0liko
ok ero in procinto di acquistare ma mi spara 10 euro di spedizione.. quindi la andrei a pagare 23€.. che dici?!
Vedi se ancora ti conviene o meno.
Io con unico ordine e spedizione avevo preso anche altre cose, per cui i costi di spedizione li ho ammortizzati meglio su più oggetti
-
ho cercato ma non ho trovato nel forum, qualcuno ha già parlato, capito, acquistato, da un certo Zion smart shop? Come è che fa quei prezzi così assurdi e pare ci siano solo feed positivi (spero veri) ??
g3 16gb a 289€ ??? 100 euro di meno ? Ci sono feed in ambito?
-
Vorrei acquistare il 32GB da Techmania perchè è il prezzo migliore che ho trovato (389+8,5 di spedizione).
Conoscete negozi più economici per il 32 Gb ?
Vorrei acquistarlo a rate (Techmania è uno dei negozi online dove è possibile acquistare anche a rate).
Qualcuno ha già fatto un'acquisto a rate da Techmania ?
Ci sono problemi particolari nell'acquisto a rate da Techmania ?
Leggendo le pagine di questa discussione ho visto che Ryo9231 ed andrealecce77 hanno acquistato da Techmania e ricevuto in Settembre l'LG G3 EU di provenienza Romania.
Adesso (meta' Ottobre) consegnano ancora "Romania" o qualcuno sta ricevendo da Techmania G3 di altre nazionalità?
-
Io sto ancora aspettando che Gli Stockisti mi mandano il telefono cambiato in DOA...
-
Ma il negozio online Techmania è francese? Perché altrimenti non vale la promozione delle cuffie...o si?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Michele1512
ho cercato ma non ho trovato nel forum, qualcuno ha già parlato, capito, acquistato, da un certo Zion smart shop? Come è che fa quei prezzi così assurdi e pare ci siano solo feed positivi (spero veri) ??
g3 16gb a 289€ ??? 100 euro di meno ? Ci sono feed in ambito?
Ciao, trovi info su quel negozio qui... https://www.androidiani.com/forum/an...mart-shop.html
Io l'ho appena preso su eprice a 399, consegna al pick and pay domani, non vedo l'ora!!!
-
Quote:
oversize33
Vorrei acquistare il 32GB da Techmania perchè è il prezzo migliore che ho trovato (389+8,5 di spedizione).
Conoscete negozi più economici per il 32 Gb ?
Vorrei acquistarlo a rate (Techmania è uno dei negozi online dove è possibile acquistare anche a rate).
Qualcuno ha già fatto un'acquisto a rate da Techmania ?
Ci sono problemi particolari nell'acquisto a rate da Techmania ?
Leggendo le pagine di questa discussione ho visto che Ryo9231 ed andrealecce77 hanno acquistato da Techmania e ricevuto in Settembre l'LG G3 EU di provenienza Romania.
Adesso (meta' Ottobre) consegnano ancora "Romania" o qualcuno sta ricevendo da Techmania G3 di altre nazionalità?
Allora io ho avuto una pessima esperiena da techmania, ti dico solo che se acquisti li preparati ad attenderre un mese x avere il cellulare, qst sono i tempi tecnici.
Non so se puoi pagare a rate online gli devi mandare una mail e chiedere direttamente a loro.
Per i telefoni li prendono un po in giro, dovegli conviene e risparmiano, li hanno presi in romania e in francia per ora...non so gli ultimi da che paese provengono.
Se per te spendere un 20-30 euro in piu non è un problemi ti consiglio di acquistare altrove, pero ricevi il telefono in 3-4 giorni ;)
Quote:
ciabbi
Ma il negozio online Techmania è francese? Perché altrimenti non vale la promozione delle cuffie...o si?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
il negozio è italiano, hanno anche un negozio fisico che sta a battipaglia in provincia di salerno.