Visualizzazione stampabile
-
Grazie rance x le tue info,
Vorrei riuscire acquistare l'LG G3 32 GB, a 2 condizioni:
-prezzo intorno a 400€
-pagamento rateale
al momento, secondo quanto ho potuto scoprire, soltanto Techmania ha il prezzo competitivo ed anche il pagamento rateale.
Acquistando il G3 a 389€ da Techmania a rate, ho il costo totale (rate+interessi+bollo) pari a 430€ in 12 mesi o 440€ in 18 mesi.
Questa soluzione, per i miei gusti, è accettabile.
Ho trovato anche un'altro negozio (Prooko) con le rate, ma il prezzo di partenza è 489...
Se hai dei nomi di negozi da darmi che abbiano il costo intorno a 400€, poi verifico io se hanno anche le rate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oversize33
-prezzo intorno a 400€
-pagamento rateale
al momento, secondo quanto ho potuto scoprire, soltanto Techmania ha il prezzo competitivo ed anche il pagamento rateale.
Acquistando il G3 a 389€ da Techmania a rate, ho il costo totale (rate+interessi+bollo) pari a 430€ in 12 mesi o 440€ in 18 mesi.
Ho trovato anche un'altro negozio (Prooko) con le rate, ma il prezzo di partenza è 489...
Se hai dei nomi di negozi da darmi che abbiano il costo intorno a 400€, poi verifico io se hanno anche le rate...
Su eprice hanno il 16GB a 399 marchiato TIM oppure a 430 circa no brand.
E fanno anche pagamento rateale (simulazione con consegna a domicilio con corriere)
http://i60.tinypic.com/29f5qj5.jpg
-
Quote:
lomaxi72
E fanno anche pagamento rateale (simulazione con consegna a domicilio con corriere)
@lomaxi, come vedi, usando lo spoiler non cambia nulla, anzi, il 3d rimane più pulito.
-
Quote:
lomaxi72
E fanno anche pagamento rateale (simulazione con consegna a domicilio con corriere)...
Grazie lomaxi72 per le tue info.
Dopo che DDR poco fa, ha postato il suo intervento con la notizia del suo acquisto, avevo controllato eprice, purtroppo notando che il 32Gb con 3Gb di ram costa € 519,99...
Vorrei la versione con 3 Gb per maggior fluidità, specialmente in multitasking...e perciò osservo il mercato...e resto attento...
-
Quote:
Pisolo911
@
lomaxi, come vedi, usando lo spoiler non cambia nulla, anzi, il 3d rimane più pulito.
Chiedo scusa. Avevo pensato di farlo, poi sono stato interrotto e ho continuato il post dopo qualche minuto e quando ho ripreso mi son dimenticato lo spoiler per l'immagine
-
Quote:
oversize33
-prezzo intorno a 400€
-pagamento rateale
purtroppo non conosco altri negozi tranne quelli che stanno scritti in qst forum in prima pagina, io ti ripeto ti ho raccontato la mia esperienza.
Pensa ho ordinato il telefono da loro "Techmania", il 32 gb nero il 16 settembre e oggi finalmente mi hanno detto che per fine settimana me lo spediscono!!! Io ad oggi ancora nn ho ricevuto il telefono!!! Il mio errore piu grande che mi sono fatto ingannare dal prezzo basso, ma nn ero documentato sul negozio.
Solo dopo l'acquisto ho iniziato a leggere su qst forum che moltissime altre persone si lamentavano per i ritardi delle spedizioni, gente che tranne in un caso nn hanno ricevuto la merce prima delle 3 settimane!!! e da quel momento ho iniziato a rassegnarmi.
In tutto ciò in qst periodo mi hanno chiamato diverse volte proponendomi se volevo cambiare il colore xke per i neri avevano avuto problemi con i fornitori e c 'erano stati ritardi, e mi avevano detto che se cambiavo, l'altro colore, che sceglievo me lo spedivano per il 17 ottobre!!! Io ho rifiutato piu volte perche mi piace il nero e oggi mi hanno comunicato che per venerdi 17 sara evaso il mio ordine...meno male che non ho cambiato perche l'attesa era uguale!!! A qst punto mi viene da pensare che il ritardo dei fornitori era una bufala e volevano cercare di smaltire gli altri colori che tenevano in consegna e non sapevano a chi darli perche c'erano troppe richieste per i neri!!!
-
Le tue considerazioni mi fanno riflettere e pensare che, se devo rischiare di aspettare 1 mese impegnandomi con il pagamento con Techmania,
posso considerare di attendere anche 1 mese ed effettuare l'acquisto altrove.
Nel frattempo si presenteranno nuove occasioni di acquisto che potrò valutare sul momento sia come prezzo che velocità di consegna.
A proposito di occasioni, in questi giorni nei negozi fisici della grande distribuzione della mia regione (Toscana) le catene Euronics, Trony, Unieuro hanno diversi cellulari di fascia alta con acquisto a rate a tasso zero reale effettivo (importo diviso 10, 12 o 20 rate), purtroppo tra queste non c'è il G3 32 Gb...
Sicuramente l'avvicinarsi a Dicembre farà aumentare le offerte in generale...e quindi vediamo se nel giro di 1 mese uscirà un'offerta allettante per il G3 32 Gb.
-
Quote:
oversize33
Le tue considerazioni mi fanno riflettere e pensare che, se devo rischiare di aspettare 1 mese impegnandomi con il pagamento con Techmania,
posso considerare di attendere anche 1 mese ed effettuare l'acquisto altrove.
Nel frattempo si presenteranno nuove occasioni di acquisto che potrò valutare sul momento sia come prezzo che velocità di consegna.
A proposito di occasioni, in questi giorni nei negozi fisici della grande distribuzione della mia regione (Toscana) le catene Euronics, Trony, Unieuro hanno diversi cellulari di fascia alta con acquisto a rate a tasso zero reale effettivo (importo diviso 10, 12 o 20 rate), purtroppo tra queste non c'è il G3 32 Gb...
Sicuramente l'avvicinarsi a Dicembre farà aumentare le offerte in generale...e quindi vediamo se nel giro di 1 mese uscirà un'offerta allettante per il G3 32 Gb.
Quella di aspettare tu un mese senza acquistarlo e valutare le offerte di quel periodo è una cosa saggia ;-) anche io avrei fatto cosi a saper come sarebbe finita! Spero sl che finalmente qst giro me lo spediscono xke ho gia atteso abbastanza x averlo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma quindi ad oggi quale è il miglior sito tra rapporto costo\velocità di spedizione?
-
Ragazzi niente, per il G3 non gli è ancora arrivato e mi hanno detto che procedono con il rimborso...