In quanto a serietà, posso assicurare su quella di eprice. Hanno sempre rispettato i tempi previsti per la consegna, sia in caso di ritiro dai loro pick&pay, che con spedizione a domicilio.
Visualizzazione stampabile
In quanto a serietà, posso assicurare su quella di eprice. Hanno sempre rispettato i tempi previsti per la consegna, sia in caso di ritiro dai loro pick&pay, che con spedizione a domicilio.
Gli Stockisti
Dopo la 18° mail mi hanno garantito che spediranno entro 24/48 ore dal 17/10 (...... venerdì....). A prescindere da come andrà a finire segnalerò la situazione a chi di dovere (AGCOM procedura online di segnalazione per pubblicità ingannevole) e invito tutti coloro che come me si trovano in questa situazione ad agire in questo modo!
Attenzione a come scrivi! ;) Ordine del 18/09 con techmania... Purtroppo... :(
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
INFONEGOZIO CON PREZZO COMPETITIVO
da phonestock.it ho trovato un LG G3 D855 32 GB nero a 419€.
Garanzia: europa 24 mesi
Lingua italiana: disponibile
NO BRAND: accetta SIM di tutti gli operatori
Tempi di spedizione: 3-5 gg. lavorativi
Costo di spedizione: +7,50 euro
Ritiro in sede e pagamento in contanti: +15 euro
Qualcuno conosce questo shop di Roma ?
avevo sentito dire che non fosse molto affidabile (ma aspettiamo delle testimonianze)
qualcuno conosce evolutionservicestore.it ?,hanno il 32gb gold a 399 e sinceramente mi fa gola
stiamo nella stessa settimana io ho ordinato il 16...qst spedizione penso che evederanno tutti gli ordini di quella settimana
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App