Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non so se è già stata fatta la domanda ma Globalworkmobile.com lo conoscete? Hanno il G3 32 GB ITA €450,00... Come vi sembra?
-
Mi dispiace per chi ha comprato da techmania io mi sono trovato nella vostra stessa situazione e vi capisco benissimo nonostante abbia aspettato "solo" 22 giorni...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo92li
In questa discussione parlano di vari shop tra cui anche evolutionservicestore, https://www.androidiani.com/forum/an...abili-107.html
e l'intervento di rescecco (risposta #1063) descrive una gestione degli ordini, da parte di evolutionservicestore, con tempi e modalità uguali a Techmania....quindi lunghi tempi di consegna, risposte evasive, etc...
-
LG G3 australiano
Ciao a tutti, sarò breve: mia cugina vive in Australia e viene in Italia per Natale; vorrei farmi acquistare il G3 da lei dato che col cambio AUD - EUR andrei a risparmiare almeno 100-120€. Il G3 australiano funziona con le bande italiane? C'è qualche problema di ricezione/LTE/ecc?
Vi ringrazio per le risposte :)
-
Quote:
Fede1996
Ciao a tutti, sarò breve: mia cugina vive in Australia e viene in Italia per Natale; vorrei farmi acquistare il G3 da lei dato che col cambio AUD - EUR andrei a risparmiare almeno 100-120€. Il G3 australiano funziona con le bande italiane? C'è qualche problema di ricezione/LTE/ecc?
Vi ringrazio per le risposte :)
Io sono tornato dall'Australia domenica scorsa, mi pare impossibile che col cambio ti convenga comprare il G3 lì dato che a conti fatti costa qualcosa in più. Secondo me ti conviene prenderlo in Europa e stai tranquillo con la garanzia.
-
Quote:
Markbass91
Io sono tornato dall'Australia domenica scorsa, mi pare impossibile che col cambio ti convenga comprare il G3 lì dato che a conti fatti costa qualcosa in più. Secondo me ti conviene prenderlo in Europa e stai tranquillo con la garanzia.
Scusa ma l'euro vale molto di più del dollaro australiano! 519 AUD sono 355€ :/
Per le frequenze ti prende bene ecc?
-
Quote:
Fede1996
Scusa ma l'euro vale molto di più del dollaro australiano! 519 AUD sono 355€ :/
Per le frequenze ti prende bene ecc?
Allora, il cambio ad oggi è 1 AUD = 0.7 €, però io il G3 a 519 AUD non l'ho mai visto in 3 settimane di permanenza lì, stava sempre ad almeno 800 AUD. Non è che tua cugina ha visto il G3S che è quello più piccolo con l'hardware meno potente?
Comunque lì il mio prendeva bene, ma non avevo i dati attivi.
-
Quote:
Markbass91
Allora, il cambio ad oggi è 1 AUD = 0.7 €, però io il G3 a 519 AUD non l'ho mai visto in 3 settimane di permanenza lì, stava sempre ad almeno 800 AUD. Non è che tua cugina ha visto il G3S che è quello più piccolo con l'hardware meno potente?
Comunque lì il mio prendeva bene, ma non avevo i dati attivi.
Eh non so, ho cercato un po io in internet! Se posso linkare qui ho trovato uno shop online che lo vende a 519 AUD 32Gb :/
-
Ragazzi, mi consigliate di ricompare il G3? Ormai sono spaventato... Che ne dite? E un ottimo prodotto, ma potrebbe avere questi problemi e non so cosa fare... E dove comprarlo a questo punto...
-
Quote:
AnThOnY92
Ragazzi, mi consigliate di ricompare il G3? Ormai sono spaventato... Che ne dite? E un ottimo prodotto, ma potrebbe avere questi problemi e non so cosa fare... E dove comprarlo a questo punto...
Toglimi solo una curiosità, spaventato e da che cosa. Mica è il lupo che che mangia Cappuccetto Rosso.