Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Toglimi solo una curiosità, spaventato e da che cosa. Mica è il lupo che che mangia Cappuccetto Rosso.
Spaventato che possa avere gli stessi difetti dell'altro e di rimanere senza telefono per un altro mese di fila... Mi hanno fatto un prezzo di €500,00 32GB garanzia Italia nuovo a 15 minuti da casa il ragazzo che ci lavora me lo porta fino a casa mia... Come vi sembra?
-
Quote:
AnThOnY92
Spaventato che possa avere gli stessi difetti dell'altro e di rimanere senza telefono per un altro mese di fila... Mi hanno fatto un prezzo di €500,00 32GB garanzia Italia nuovo a 15 minuti da casa il ragazzo che ci lavora me lo porta fino a casa mia... Come vi sembra?
Lo puoi trovare per meno se guardi in prima pagina o in web.
-
Quote:
Pisolo911
Lo puoi trovare per meno se guardi in prima pagina o in web.
E tra i siti che ci sono mi potresti consigliare quale? Gli Stockisti ottimi però non ne hanno... Garanzia Italia...
-
Quote:
Fede1996
Ciao a tutti, sarò breve: mia cugina vive in Australia e viene in Italia per Natale; vorrei farmi acquistare il G3 da lei dato che col cambio AUD - EUR andrei a risparmiare almeno 100-120€. Il G3 australiano funziona con le bande italiane? C'è qualche problema di ricezione/LTE/ecc?
Vi ringrazio per le risposte :)
Quote:
Markbass91
Io sono tornato dall'Australia domenica scorsa, mi pare impossibile che col cambio ti convenga comprare il G3 lì dato che a conti fatti costa qualcosa in più. Secondo me ti conviene prenderlo in Europa e stai tranquillo con la garanzia.
Quote:
Fede1996
Scusa ma l'euro vale molto di più del dollaro australiano! 519 AUD sono 355€ :/
Per le frequenze ti prende bene ecc?
Quote:
Markbass91
Allora, il cambio ad oggi è 1 AUD = 0.7 €, però io il G3 a 519 AUD non l'ho mai visto in 3 settimane di permanenza lì, stava sempre ad almeno 800 AUD. Non è che tua cugina ha visto il G3S che è quello più piccolo con l'hardware meno potente?
Comunque lì il mio prendeva bene, ma non avevo i dati attivi.
Quote:
Fede1996
Eh non so, ho cercato un po io in internet! Se posso linkare qui ho trovato uno shop online che lo vende a 519 AUD 32Gb :/
Spostato nel thread degli acquisti.
Onde evitare problemi, il G3 dovrebbe essere il D855. Altrimenti non sapremmo come darti supporto in questo forum. Ti ricordo che (a parte il root) le rom e tutto quello che segue sono specifiche per il D855. Naturalmente anche gli aggiornamenti saranno per l'eventuale modello australiano acquistato. Se metti il link gli diamo un occhiata.
-
Quote:
AnThOnY92
E tra i siti che ci sono mi potresti consigliare quale? Gli Stockisti ottimi però non ne hanno... Garanzia Italia...
Memtech.it
Ci sono stato di persona in questo negozio.
Se non erro hanno il bianco e il titan 32gb ita
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nel thread degli acquisti.
Onde evitare problemi, il G3 dovrebbe essere il D855. Altrimenti non sapremmo come darti supporto in questo forum. Ti ricordo che (a parte il root) le rom e tutto quello che segue sono specifiche per il D855. Naturalmente anche gli aggiornamenti saranno per l'eventuale modello australiano acquistato. Se metti il link gli diamo un occhiata.
Eccolo qui: LG G3 D855 4G LTE (32GB, Black) | Android Phones | Phones | mi ero sbagliato, i 519 era la versione 16gb ma comunque così sarebbero 380€
-
Quote:
Fede1996
Ciao a tutti, sarò breve: mia cugina vive in Australia e viene in Italia per Natale; vorrei farmi acquistare il G3 da lei dato che col cambio AUD - EUR andrei a risparmiare almeno 100-120€. Il G3 australiano funziona con le bande italiane? C'è qualche problema di ricezione/LTE/ecc?
Vi ringrazio per le risposte :)
Quote:
Markbass91
Io sono tornato dall'Australia domenica scorsa, mi pare impossibile che col cambio ti convenga comprare il G3 lì dato che a conti fatti costa qualcosa in più. Secondo me ti conviene prenderlo in Europa e stai tranquillo con la garanzia.
Quote:
Fede1996
Scusa ma l'euro vale molto di più del dollaro australiano! 519 AUD sono 355€ :/
Per le frequenze ti prende bene ecc?
Quote:
Markbass91
Allora, il cambio ad oggi è 1 AUD = 0.7 €, però io il G3 a 519 AUD non l'ho mai visto in 3 settimane di permanenza lì, stava sempre ad almeno 800 AUD. Non è che tua cugina ha visto il G3S che è quello più piccolo con l'hardware meno potente?
Comunque lì il mio prendeva bene, ma non avevo i dati attivi.
Quote:
Fede1996
Eh non so, ho cercato un po io in internet! Se posso linkare qui ho trovato uno shop online che lo vende a 519 AUD 32Gb :/
Quote:
Fede1996
Direi che è tutto ok. Se vuoi, procedi all'acquisto.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che è tutto ok. Se vuoi, procedi all'acquisto.
Posso chiederti da cosa lo capisci? :)
Hai confrontato le frequenze dei segnali?
(Non è ironia eh, voglio capire bene anche per acquisti futuri :) )
-
Quote:
Fede1996
Posso chiederti da cosa lo capisci? :)
Hai confrontato le frequenze dei segnali?
(Non è ironia eh, voglio capire bene anche per acquisti futuri :) )
Dal fatto che i D855 sono tutti uguali e quindi hanno tutti lo stesso modem e lo stesso software. Quindi, se per ipotesi avesse montato una versione Australiana, appena rientri in Italia ci installi quella che vuoi.
-
Quote:
DreamReaper
Dal fatto che i D855 sono tutti uguali e quindi hanno tutti lo stesso modem e lo stesso software. Quindi, se per ipotesi avesse montato una versione Australiana, appena rientri in Italia ci installi quella che vuoi.
Ottimo, grazie :)
Domanda soggettiva: mi consigli di prenderlo dall'Australia (e quindi andrei a spendere 380€ e spiccioli) oppure garanzia Italia a 459€/469€? :)