Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Ottimo, grazie :)
Domanda soggettiva: mi consigli di prenderlo dall'Australia (e quindi andrei a spendere 380€ e spiccioli) oppure garanzia Italia a 459€/469€? :)
Considera che se dovessi avere problemi con il telefono non potresti mandarlo in assistenza...io personalmente ti consiglio di prenderlo con garanzia italia,non si sa mai :eek:
-
Quote:
motoralbi
Considera che se dovessi avere problemi con il telefono non potresti mandarlo in assistenza...io personalmente ti consiglio di prenderlo con garanzia italia,non si sa mai :eek:
Eh infatti parlando coi miei mi sa che investiamo sti 70€ in più e stiamo tranquilli (con anche la polizza kasko gratuita per 6 mesi LG)
-
Quote:
Fede1996
Eh infatti parlando coi miei mi sa che investiamo sti 70€ in più e stiamo tranquilli (con anche la polizza kasko gratuita per 6 mesi LG)
Eggià,mi pare la scelta più saggia. Inoltre l'australiano non avrebbe la promozione "senza pensieri e senza fili",quindi a sto punto quei 70€ te li ridá Lg con la kasko e le cuffie wireless acquistando quello italiano.
-
Quote:
Giandrox
Memtech.it
Ci sono stato di persona in questo negozio.
Se non erro hanno il bianco e il titan 32gb ita
Ordinato oggi... Mi ha detto al telefono che ne avevano ancora altri 5.... Solo bianchi però!
-
Oggi per scrupolo ho mandato una mail a TECHMANIA per chiedere se era confermato che domani sarebbe stato evaso il mio ordine e indovinate un po cosa mi hanno rsposto............!!!
qst la loro risposta "ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la informiamo che la fornitura è slittata alla settimana dal 27 al 31/10/2014."
Cioè oggi è un mese che ho acquistato il telefono e mi hanno detto che devo aspettare altre 2 settimane ancora..senza manco darmi una certezza!!!
ASSURDO!!!
A qualche altro è stata rinviata la spedizione?
-
Quote:
Giandrox
Memtech.it
Ci sono stato di persona in questo negozio.
Se non erro hanno il bianco e il titan 32gb ita
C'è l'hanno solo bianco... Non mi pace molto... O aspetto visto i Feedback di questo Store oppure lo prendo nel negozio qua vicino... Mi devo sbrigare però perché volevo fargli quell'assicurazione prima che scada
-
A me piace e poi alla fine ho sempre messo cover quindi il colore conta molto poco...
-
No no, io uso la custodia a calzetta quindi quando lo uso e senza niente, ho già avuto un telefono bianco e non lo acquisterò mai più...
-
Quote:
AnThOnY92
C'è l'hanno solo bianco... Non mi pace molto... O aspetto visto i Feedback di questo Store oppure lo prendo nel negozio qua vicino... Mi devo sbrigare però perché volevo fargli quell'assicurazione prima che scada
Se ti riferisci alla promo LG Kasco più cuffie scade il 31 dicembre. Anche se hanno posto il limite di 5000 richieste.
Riguardo al negozio arrivano e finiscono continuamente. Dunque è probabile che arriveranno. Fino a ieri il nero era disponibile.
-
Quote:
rance
Oggi per scrupolo ho mandato una mail a TECHMANIA per chiedere se era confermato che domani sarebbe stato evaso il mio ordine e indovinate un po cosa mi hanno rsposto............!!!
qst la loro risposta "ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la informiamo che la fornitura è slittata alla settimana dal 27 al 31/10/2014."
Cioè oggi è un mese che ho acquistato il telefono e mi hanno detto che devo aspettare altre 2 settimane ancora..senza manco darmi una certezza!!!
ASSURDO!!!
A qualche altro è stata rinviata la spedizione?
A me è stato confermato anche ieri che nelle 24-48 h successive al 17 verrà evaso!