Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
Bha assurdo, se non sbaglio tu come me l'hai ordinato intorno al 16 di settembre, tu hai accettato il cambio con il bianco o il gold?
L'hanno spedito, verso le 20 mi è arrivata la mail! :D
Non vedo l'ora che arrivi...
-
Quote:
markmg
Attendiamo le tue impressioni in pro e contro dai possessori. Benvenuto!
-
Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...
-
Quote:
AnThOnY92
Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...
Ottimo! Aspettiamo anche le tue impressioni!.... e complimenti anche a te per l'acquisto!
-
Quote:
ruggy63
Ciao, ho letto varie pagine di questo thread ma non ho visto nessuno che ha parlato dell'offerta Vodafone.
Io l'ho acquistato sabato preso un centro Vodafone a 99€ di anticipo e 30 rate da 5 €, per un tot. di 249€. Offerta valida fino al 19 ottobre (prima le rate erano di 15€). Essendo già cliente Vodafone ( ho smart 700 a 12,90 al mese) non ho saputo resistere e devo dire che sono molto ma molto contento dell'affare. Mi sembra una buona occasione.
In più ho attivato pure la polizza kasco per sei mesi gratuita e le cuffie bluetooth in omaggio da LG, cosa volere di più?
La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto
-
Cosa ne pensate del g3 d858 quindi dual sim a 449€spedito?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
markmg
come ti invidio :D facci sapere i tuoi pareri appena puoi
-
Quote:
rance
come ti invidio :D facci sapere i tuoi pareri appena puoi
Si si, non appena arriva vi faccio sapere
-
Quote:
ruggy63
Quote:
Originariamente inviato da "Borto88" post=6207401
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto
Non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci un attimo che già non è più disponibile sul sito della Vodafone :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App