CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 439 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Bha assurdo, se non sbaglio tu come me l'hai ordinato intorno al 16 di settembre, tu hai accettato il cambio con il bianco o il gold?
    L'hanno spedito, verso le 20 mi è arrivata la mail!
    Non vedo l'ora che arrivi...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    Attendiamo le tue impressioni in pro e contro dai possessori. Benvenuto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Acquistato su Amazon €474 32GB Garanzia Italia No Brand dovrebbe partire lunedì...
    Ottimo! Aspettiamo anche le tue impressioni!.... e complimenti anche a te per l'acquisto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

AnThOnY92 (18-10-14)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggy63 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto varie pagine di questo thread ma non ho visto nessuno che ha parlato dell'offerta Vodafone.
    Io l'ho acquistato sabato preso un centro Vodafone a 99€ di anticipo e 30 rate da 5 €, per un tot. di 249€. Offerta valida fino al 19 ottobre (prima le rate erano di 15€). Essendo già cliente Vodafone ( ho smart 700 a 12,90 al mese) non ho saputo resistere e devo dire che sono molto ma molto contento dell'affare. Mi sembra una buona occasione.
    In più ho attivato pure la polizza kasco per sei mesi gratuita e le cuffie bluetooth in omaggio da LG, cosa volere di più?
    La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3 Vodafone, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    La proposta è interessante effettivamente... Purtroppo non vedo piani convenienti per un passaggio a Vodafone che mi spingano ad approfittarne... Quello più conveniente è da 12€ con 200 minuti e 2 gb, ma senza messaggi, e bene o male di quelli ne scappano sempre in certe occasioni. Sarebbe quindi da aggiungere il pacchetto minimo di 100 SMS da 2€... Se faccio quindi il conto tra quello che pagherei ora tenendomi l'operatore e comprendolo nuovo (ad es dagli stockisti) e quello che pagherei facendo il cambio, alla fine ballano 20-30€ massimo... E rimanere vincolato alla tariffa per 30 mesi con quel piano, seppur conveniente per il prezzo del telefono, non mi soddisfa granché... Mah, ci devo pensare un po' oggi...

Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate del g3 d858 quindi dual sim a 449€spedito?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmg Visualizza il messaggio
    come ti invidio facci sapere i tuoi pareri appena puoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    come ti invidio facci sapere i tuoi pareri appena puoi
    Si si, non appena arriva vi faccio sapere

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggy63 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Borto88" post=6207401

Effettivamente hai ragione, in questo periodo gli operatori telefonici non hanno grandi piani tariffari, tanto meno vodafone, io ne ho approfittato perchè avevo già una buona tariffa dell'anno scorso, solo la tre ha buoni piani tariffari ma visto l'esperienza negativa anni fa non la prendo nemmeno in considerazione, in quanto il segnale è sempre molto ballerino e si perde in continuazione, specialmente quando ci si sposta e si sta telefonando. Ora come adesso per un buon piano ci vogliono almeno 15€, e non hai nemmeno molto
    Non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci un attimo che già non è più disponibile sul sito della Vodafone ...

Ultima modifica di DreamReaper; 18-10-14 alle 23:47

Pagina 223 di 439 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio