Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ,oggi sono andato a un Vodafone Store della mia città avendo un piano tariffario di 400 minuti, 1000 messaggi , 2 gb di internet ,ho comprato e scelto il cellulare da loro ho scelto ,LG G3 16 gb black anticipando 99,99 euro ,poi 30 rate mensili da 5 euro a rata ,quindi complessivamente mi costa 250 euro ,allo Store in 25 minuti ho fatto tutto,andato a casa lo messo sotto carica aggiornandolo alla versione 10L , mi da codice imei sbagliato per la promozione LG cuffie, provo la prossima settimana a mettermi in contatto con loro per risolvere il problema essendo un terminale ITA non dovrei avere problemi ,per il resto sembra perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasf
Salve a tutti ,oggi sono andato a un Vodafone Store della mia città avendo un piano tariffario con loro 400 minuti, 1000 messaggi, 2 gb di internet ,ho comprato e scelto il cellulare da loro, ho scelto LG G3 16 gb black anticipando 100 euro ,poi 30 rate mensili da 5 euro a rata ,quindi complessivamente mi costa 250 euro ,allo Store in 25 minuti ho fatto tutto,andato a casa lo messo sotto carica aggiornandolo alla versione 10L , mi da codice imei sbagliato per la promozione LG cuffie, provo la prossima settimana a mettermi in contatto con loro per risolvere il problema essendo un terminale ITA non dovrei avere problemi ,per il resto sembra perfetto
Nulla di grave, il problema si è presentato ad altri utenti che hanno risolto contattando il Customer Care Lg.
Ovviamente se il tuo terminale è Italiano.
-
Quote:
Borto88
Non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci un attimo che già non è più disponibile sul sito della Vodafone :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Vai nei Vodafone store, i centri comm ne sono pieni
-
Ho un problema, provo ad inserire il codice di tracciamento nel sito di sda ma ancora mi dice che è inesistente!
Ps. Ho ordinato su techmania!
-
Quote:
markmg
Ho un problema, provo ad inserire il codice di tracciamento nel sito di sda ma ancora mi dice che è inesistente!
Ps. Ho ordinato su techmania!
Probabilmente nel weekend non aggiornano il sito....
-
Quote:
LuBMW
Probabilmente nel weekend non aggiornano il sito....
E infatti mi è arrivato venerdì in tarda serata!
-
per chi non ama acquistare on line, dal 23 ottobre il 32gb viene venduto da euronics a 499 euro.
-
Quote:
newpancio
per chi non ama acquistare on line, dal 23 ottobre il 32gb viene venduto da euronics a 499 euro.
Nello store fisico o nel suo store online?
-
Quote:
MadMav
Nello store fisico o nel suo store online?
negozio fisico
-
Salve a tutti.
Appena acquistato il G3 gold da 16 gb sugli stockisti. (379€ o 389€ non ricordo bene..)
Vengo da un nexus4 spero di aver fatto un bel salto di qualità...ero indeciso tra G3 e Nexus 5 ( il 6 è una mattonella)... ma ho optato per questo per la batteria più longeva.
Domanda, ma i cell degli stockisti partecipano alla promozione lg scacciapensieri?