Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodberry
Salve a tutti.
Appena acquistato il G3 gold da 16 gb sugli stockisti. (379€ o 389€ non ricordo bene..)
Vengo da un nexus4 spero di aver fatto un bel salto di qualità...ero indeciso tra G3 e Nexus 5 ( il 6 è una mattonella)... ma ho optato per questo per la batteria più longeva.
Domanda, ma i cell degli stockisti partecipano alla promozione lg scacciapensieri?
Prova ad inserire l'Imei nel sito dedicato.
-
Quote:
newpancio
negozio fisico
Ottimo da sapere, è un'offerta volantino locale o proprio una scelta fissa?
-
Quote:
newpancio
per chi non ama acquistare on line, dal 23 ottobre il 32gb viene venduto da euronics a 499 euro.
Fonte? Volantino? Mi interessa visto che stavo per ordinarlo online a 499 e preferirei avere un negozio per il secondo anno di garanzia...
-
Ciao ragazzi, ho acquistato LG G3 su techmania ieri sera. Ditemi che non ho fatto uno sbaglio gigantesco :(
-
Quote:
gaspanic82
Fonte? Volantino? Mi interessa visto che stavo per ordinarlo online a 499 e preferirei avere un negozio per il secondo anno di garanzia...
Volantino sicuramente valido per Lombardia, Sardegna, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.
Ci sono però offerte sovrapponibili anche in altre zone ... per cui, se avete pazienza, e preferite comprare in negozio, magari conviene aspettare il 23/10 ...
Ah ... dal volantino sembrerebbe no brand
-
Appena ordinato su memtech.it
32 gb ITA
Fatto bene???
:)
-
Quote:
fabbo87
Appena ordinato su memtech.it
32 gb ITA
Fatto bene???
:)
Memtech è formidabile,io ordinai un S3 la sera a mezzogiorno del giorno dopo era nelle mie mani....io abito a Treviso per capire la tempestivitá!!e sono serissimi come store,hai fatto bene per me!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vivered0mani
Ciao ragazzi, ho acquistato LG G3 su techmania ieri sera. Ditemi che non ho fatto uno sbaglio gigantesco :(
Direi di no. Però devi essere o molto fortunato o molto paziente. Il terminale arriva.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Direi di no. Però devi essere o molto fortunato o molto paziente. Il terminale arriva.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
In che senso? Dovrebbero essere celeri da quanto ho letto in giro...
-
Quote:
AnThOnY92
[quote name="DreamReaper" post=6215103]Direi di no. Però devi essere o molto fortunato o molto paziente. Il terminale arriva.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
In che senso? Dovrebbero essere celeri da quanto ho letto in giro...[/QUOTE]
Hai letto male è l esatto contrario!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App