Si, io sul mio sulla scatola accanto IMEI ho scritto ITA TITAN TITAN
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io di aver trovato il volantino di Euronics con il g3 a 499.99€. Il volantino che ho visto è valido per i Galimberti della Lombardia.
Non è digitalizzato, quindi è un po' difficile trovarlo, io l'ho trovato su ultimoprezzo.
Tra l'altro dall'immagine sembra essere disponibile solo in bianco o nero.
comunque la pagina è questa
Spoiler:
è la versione ITA
Alla fine se volete aquistarlo su un negozio fisico e siete disposti a pagare qualcosa in piu segnalo che sul compra online di MW ce il 32gb bianco o nero garanzia Italia a 499,con la possibilita di pagare online e ritirarlo presso un punto vendita a vostra scelta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche eprice offre il ritiro ad un loro punto vendita e il pagamento può essere fatto in anticipo o al momento del ritiro.
Il prezzo se non ricordo male é anche leggermente inferiore al volantino MW
Sembra ke sto LG G3 soprattutto nella versione 32gb vada a ruba. Nei principali store online (quelli che x intenderci non ci fanno aspettare un mese per averlo) non è disponibile già da circa 10 giorni.
Io mi sono imposto di non sforare il tetto max di €440 che è poi il prezzo che proponevano gli stock... dieci giorni fa...
Avete informazioni a riguardo, consigli su dove acquistare al prezzo indicato o meno ;-) senza aspettare una vita?
Se sei disposto a spendere 440€ io lo prendere su globalcentral nella versione dual sim
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io arrivo da un jiayu dual sim che devo dire mi ha dato molte soddisfazioni e mai un problema. unico punto negativo per me che non sono molto pratico, riguarda gli aggiornamenti, tutti da fare flashando ecc.
Ora che non ho più la necessità di avere 2 sim preferisco avere un monosim "europeo" senza problemi di lingua nei menù e ricevere comodamente tutti gli aggiornamenti via ota....si parla già di android Lollipop..
Da quello che so la rom dovrebbe essere la stessa quindi presenta tutte le lingue, si trova facilmente un video su YouTube mettendo d858, cmq se non serve il dual Sim sullo stesso sito lo trovi ad un prezzo ancora più conveniente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
C'è un offerta abb buona per chi usa vodafone sul 16Gb .99€ di anticipo piu 30 rate da 5€.