Visualizzazione stampabile
-
cmq si, ordinato e pagato ieri(lunedi) alle ore 5 di pomeriggio, questa mattina arrivato a casa alle 10, impressionante meno di 24 ore.... g3 16gb withe dagli stokisti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbosnow
C'è un offerta abb buona per chi usa vodafone sul 16Gb .99€ di anticipo piu 30 rate da 5€.
Cioè scusa 250€?
-
Quote:
junki
Cioè scusa 250€?
Adesso a 5 euro il "prodotto non è disponibile" per ricaricabile...
Non ho provato con i vari Relax...
Ciao
-
Quote:
gio101
cmq si, ordinato e pagato ieri(lunedi) alle ore 5 di pomeriggio, questa mattina arrivato a casa alle 10, impressionante meno di 24 ore.... g3 16gb withe dagli stokisti
caio scusa ma dove abiti?
io pagato domenica sera e ad oggi a roma (Roma su Roma!) ancora niente. lg g3 16 gold.
Una domanda, ma interrogando il tracking number, come ultima dicutura cosa ti da? è spedito con bartolini?
-
L'offerta esiste, non è disponibile online ma negli store si. resta solo da capire se c'è una scadenza
-
Quote:
badipaddress
Adesso a 5 euro il "prodotto non è disponibile" per ricaricabile...
Non ho provato con i vari Relax...
Ciao
Online sembra non disponibile ma se vuoi puoi prenderlo negli store vodafone. In totale lo pagheresti 250€, certo ti leghi per 30 mesi a vodafone.
-
Quote:
Bilbosnow
Online sembra non disponibile ma se vuoi puoi prenderlo negli store vodafone. In totale lo pagheresti 250€, certo ti leghi per 30 mesi a vodafone.
Indubbiamente è conveniente, ti scontano 100-150 euro rispetto al prezzo di listino. Ma avendo già dato anni fa con l'S3 il mio pensiero oscilla fra il "mai più" e "manco se me lo regalano". :-$
Ciao.
-
Ciao a tutti, avrei una domanda.. Ma se lo prendo da glistockisti, la versione 16 gb a 379 con garanzia europea, mi ritrovo con uno smartphone in versione non-italiana? In caso posso avere problemi o lentezze negli aggiornamenti? Grazie :D
-
appena preso su techmania a 389,00...32gb nero!!!
speriamo bene...
-
Quote:
nindijamu
appena preso su techmania a 389,00...32gb nero!!!
speriamo bene...
Hai dato un'occhiata a questa discussione prima di fare l'ordine?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it