Visualizzazione stampabile
-
Amazon dovrebbe ritoccare un po il prezzo, altrimenti andiamo tutti in un negozio e lo prendiamo subito senza aspettare la spedizione.1
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Amazon dovrebbe ritoccare un po il prezzo, altrimenti andiamo tutti in un negozio e lo prendiamo subito senza aspettare la spedizione.1
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
molto probabilmente io me la sono cavata con 599, e inoltre ho un buono da 100 quindi con 499 ho preso il g3 da 32
-
Su Globalworkmobile Lg G3 D855 32 Giga 3 Giga Ram 649,00 possibilità anche di ritiro in sede a Roma.
p.s. non ho mai acquistato da questo negozio.
-
Neppure io... è la prima volta che lo sento nominare... mi informo....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
ma conviene il 16 o 32 gb? non mi sembra abissale la differenza tecnica
io volevo prenotarlo su mediaworld e mi danno la consegna il 3 luglio pero' del 16gb
-
Quote:
Bagigino
ma conviene il 16 o 32 gb? non mi sembra abissale la differenza tecnica
io volevo prenotarlo su mediaworld e mi danno la consegna il 3 luglio pero' del 16gb
Per 50 euro prendi 1gb di ram in più e 16 16gb di archiviazione, io non ci penserei 2 volte, poi anche in ottica futura sarà più facile da rivendere
-
Quote:
DreamReaper
Neppure io... è la prima volta che lo sento nominare... mi informo....
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
parli di Globalworkmobile ? In diversi avevano lasciato feedback positivi nel topic del g2, l'unica nota "dolente" era che i g2 erano svizzeri quindi a quanto pare privi della garanzia europa,bisognerebbe approfondire la provenienza di questi.
-
Marcopolo expert & Euronics lo ha in offerta sul volantino a 549€ euro
Versione 16 gb
-
Quote:
nanauccia
Marcopolo expert & Euronics lo ha in offerta sul volantino a 549€ euro
Versione 16 gb
esatto ma la disponibilita' sara' buona o ne avra' pochi prezzi
pero' e' Unieuro e non Euronics insieme a Marcopolo Expert
-
ma è solo la versione da 16gb. quindi la versione da 32gb è solo reperibile online vero ragazzi?