Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
C'era scritto [Italia], ecco:
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
[quote name="markmg" post=6225122]Hai fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 10h o 10L? O lo tieni ancora con la versione base? Xke da quel ke ho letto la prima versione la 10a scaldava un sacco!
P.s. Da che paese arriva il tuo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho aggiornato e non riscalda come prima, comunque è stupendo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grande, da che paese l'ha preso sto giro techmania? da dove arriva?[/QUOTE]
È Francese...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AnThOnY92
C'era scritto [Italia], ecco:
A giudicare dallo screenshot non sembra affatto venduto e spedito da Amazon e la cosa non è tanto positiva e spiegherebbe la non corretta provenienza del telefono.
Posti uno screenshot non tanto dell'articolo, quanto dei dettagli dell'ordine?
-
No no! E venduto e spedito da un negozio che ha la vetrina su Amazon, comunque ho contattato il venditore che ha accettato per il rimborso...
-
Mi sono stufato di aspettare gli stockisti, su memtech il 32gb black ITA sta a 449€ (10 in meno degli stockisti), è affidabile memtech?
Inoltre in quanto tempo arriva? Gli stockisti sono famosi perché ti arriva tipo il giorno dopo..
-
Quote:
Fede1996
Mi sono stufato di aspettare gli stockisti, su memtech il 32gb black ITA sta a 449€ (10 in meno degli stockisti), è affidabile memtech?
Inoltre in quanto tempo arriva? Gli stockisti sono famosi perché ti arriva tipo il giorno dopo..
Memtech è FENOMENALE.
Ordinato lunedì con bonifico ed è arrivato stamattina.
Veloci, precisi onesti e rispondono sempre alle email!!!
Vai tranquillo - Straconsigliato :)
P.s. Pagandolo con carta ti arriva praticamente il giorno dopo!!!
-
Quote:
fabbo87
Memtech è FENOMENALE.
Ordinato lunedì con bonifico ed è arrivato stamattina.
Veloci, precisi onesti e rispondono sempre alle email!!!
Vai tranquillo - Straconsigliato :)
P.s. Pagandolo con carta ti arriva praticamente il giorno dopo!!!
Accettano Paypal vero? perchè pagherei con quella :) (hai preso il garanzia italia? mi confermi che arriva quello e non un terminale, ad esempio, svizzero?)
-
Quote:
Fede1996
Anche io aspetto gli stockisti lo mettevano a €439, ormai sono due settimane che sono rimasti senza. Su PhoneStock c'è bianco a €419+sp. le recensioni sembrano tutte positive.... io lo voglio nero:(
-
Quote:
Fede1996
Accettano Paypal vero? perchè pagherei con quella :) (hai preso il garanzia italia? mi confermi che arriva quello e non un terminale, ad esempio, svizzero?)
Garanzia Italia, è arrivato garanzia italia.
Paypal non lo accettano, solo bonifico (nessun supplemento) o carte di credito (supplemento di 1,95€)
Io una cosa ti garantisco, sono da consigliare!!! Poi vedi tu :)
-
Quote:
fabbo87
Garanzia Italia, è arrivato garanzia italia.
Paypal non lo accettano, solo bonifico (nessun supplemento) o carte di credito (supplemento di 1,95€)
Io una cosa ti garantisco, sono da consigliare!!! Poi vedi tu :)
Azz allora se non accettano PayPal non posso prenderlo da li :(