Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Azz allora se non accettano PayPal non posso prenderlo da li :(
Perchè non hai nemmeno una postpay??
-
Quote:
fabbo87
Perchè non hai nemmeno una postpay??
No, solo PayPal :( i miei non mi lasciano usare le loro carte
-
Quote:
Fede1996
Mi sono stufato di aspettare gli stockisti, su memtech il 32gb black ITA sta a 449€ (10 in meno degli stockisti), è affidabile memtech?
Inoltre in quanto tempo arriva? Gli stockisti sono famosi perché ti arriva tipo il giorno dopo..
Guarda io l'ho volevo prendere dagli stockisti perchè sapevo che erano mi migliori ma non li avevano ancora riassortiti allora dato che il mio cellulare era morto lo ho preso su globalworkmobile e ho pagato con il contrassegno, me lo hanno consegnato la mattina dopo.Loro sono di Roma,potevo andarmelo a ritirare al magazzino ma ho preferito cosi perchè abito dalla parte opposta.Però da quanto vedo li hanno finiti anche li.Glie ne è rimasto solo uno usato.
Memtech non lo conoscevo, me lo segno :D
-
Quote:
fabbo87
Memtech è FENOMENALE.
Ordinato lunedì con bonifico ed è arrivato stamattina.
Veloci, precisi onesti e rispondono sempre alle email!!!
Vai tranquillo - Straconsigliato :)
P.s. Pagandolo con carta ti arriva praticamente il giorno dopo!!!
Appena ordinato e pagato con bonifico da Memtech. Garanzia Italia
Totale, 461: 449 di tel + 12 di spedizione e assicurazione.
-
Preso anche io il 32gb da Memtech.. Rapidissimi..
-
Quote:
Diarrea
Appena ordinato e pagato con bonifico da Memtech. Garanzia Italia
Totale, 461: 449 di tel + 12 di spedizione e assicurazione.
Io non l'ho assicurato.
-
Quando si tratta di assicurare un pacco mi vengono sempre gli scrupoli e lo faccio :D
-
Quindi mi ci posso fidare di memtech? Ho intenzione di prendere il 16 gb Garanzia Italia. L'assistenza com'è?
-
Quote:
Ciccios95
Quindi mi ci posso fidare di memtech? Ho intenzione di prendere il 16 gb Garanzia Italia. L'assistenza com'è?
Ripeto...so ottimi e sopratutto affidabili
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi, Ho contattato telefonicamente LG e mi hanno detto che il modello francese di questo telefono potrebbe avere problemi con l'LTE in Italia, vi risulta? Mi è arrivato con la scritta FRA sullo scatolo (Io avevo acquistato quello garanzia ITA)...