Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Azz allora se non accettano PayPal non posso prenderlo da li :(
Ti puoi fidare di Memtech. Ci sono andato di persona proprio ieri per conto di un amico, ho pagato io in contanti e loro glielo spediscono direttamente.
Non è la prima volta, l'avevo già fatto per un' altro amico che sta in un altra città.
-
Quote:
Giandrox
Ti puoi fidare di Memtech. Ci sono andato di persona proprio ieri per conto di un amico, ho pagato io in contanti e loro glielo spediscono direttamente.
Non è la prima volta, l'avevo già fatto per un' altro amico che sta in un altra città.
eh ma non posso usare la PayPal :/
-
Quote:
Fede1996
eh ma non posso usare la PayPal :/
Ma se usi paypal dovresti avere una carta di credito o postepay, altrimenti come lo usi paypal?
-
Quote:
AnThOnY92
Ragazzi, Ho contattato telefonicamente LG e mi hanno detto che il modello francese di questo telefono potrebbe avere problemi con l'LTE in Italia, vi risulta? Mi è arrivato con la scritta FRA sullo scatolo (Io avevo acquistato quello garanzia ITA)...
Assolutamente No. A tutti gli effetti è un D855. Anche per la garanzia è come se fosse Italiano.
-
Quindi lo posso tenere tranquillamente? Il venditore ha accettato per il rimborso ma io mi ritroverei ancora una volta letteralmente a piedi... Cosa può cambiare tra questo francese e quello italiano? A parte che l'ho pagato €474,00 e on so se sono eccessivi per un telefono garanzia europa, che ne pensi? Comprato su Amazon Italia posso provare a farmi quella garanzia Kasko no?
-
Quote:
AnThOnY92
Quindi lo posso tenere tranquillamente? Il venditore ha accettato per il rimborso ma io mi ritroverei ancora una volta letteralmente a piedi... Cosa può cambiare tra questo francese e quello italiano? A parte che l'ho pagato €474,00 e on so se sono eccessivi per un telefono garanzia europa, che ne pensi? Comprato su Amazon Italia posso provare a farmi quella garanzia Kasko no?
Il terminale per l'aspetto tecnico e per l'aspetto "garanzia" è come se fosse Italiano. Per la promozione devi sentire Lg Italia.
Ho spostato qui i messaggi. Nell'altra sezione erano OT
-
Quote:
DreamReaper
Il terminale per l'aspetto tecnico e per l'aspetto "garanzia" è come se fosse Italiano. Per la promozione devi sentire Lg Italia.
Ho mandato un email all'assistenza, vediamo che dicono...
-
Quote:
Giandrox
Ma se usi paypal dovresti avere una carta di credito o postepay, altrimenti come lo usi paypal?
PayPal la ricarico ogni volta, non è collegata a nessun conto reale
-
Preso anche io da memtech, 16 gb garazia italia per un totale di 402 euro...ero indeciso se Gold o Black ma alla fine ho optato per il secondo. Mi piace molto ma spero di non pentirmi della scelta di questo dispositivo visto i commenti negativi che leggo in giro. :-X
-
Quote:
DreamReaper
Per la promozione va bene anche se è europeo. Occhio...dico europeo...cioè della comunità europea, purché acquistati in negozio italiano.