Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Perché sono lenti..c'è un thread apposito su techmania dacci un'occhiata
So come funziona perche anche io ho acquistato li, pero chiedevo in caso c'era stato qualche altro problema.
Quote:
DreamReaper
Ti ricordo che le abbreviazioni e il linguaggio da SMS sono vietati dal regolamento.
Scusa, chiedo venia.
Non ricapitera ;)
-
Ehi scusatemi, non so se può centrare essendo un offerta di un negozio fisico.. Ma se volete all'unieuro oggi e domani c'è lo sconto del 22% su tutto, quindi un G3 da 16 GB si verrebbe a pagare sui 409.. :)
-
Ragazzi mi aiutate non ho possibilita' di leggere tutte le pagine ma techmania é ok oppure non é affidabile?? Dico questo perché si leggono diverse opinioni. Se sono lenti ma arriva il pezzo ok no problem... Sono tutt'occhi.
-
Lunedi accompagno un mio amico a prendere al magazzino di boomprice il g3 32g garanzia europa, vi faccio sapere come va.E' arrivato a 398 euro il 32g garanzia europa.
-
Se interessa oggi e domani unieuro online sconta tutto del 22%
Edit: non avevo visto che era già stato postato
-
Quote:
flynet77
Ragazzi mi aiutate non ho possibilita' di leggere tutte le pagine ma techmania é ok oppure non é affidabile?? Dico questo perché si leggono diverse opinioni. Se sono lenti ma arriva il pezzo ok no problem... Sono tutt'occhi. ��
techmania è ok nel senso che il prodotto ti arriva, in caso non riescono a soddisfare le tue richieste ti propongono scambi con altri prodotti o il rimborso. L'unica loro pecca è il tempo di attesa per avere la merce che oscilla dalle 3 settimane ad oltre un mese!!!
-
Quote:
rance
techmania è ok nel senso che il prodotto ti arriva, in caso non riescono a soddisfare le tue richieste ti propongono scambi con altri prodotti o il rimborso. L'unica loro pecca è il tempo di attesa per avere la merce che oscilla dalle 3 settimane ad oltre un mese!!!
Ok quindi si parlo solo di lunghe attese ad ora ne hanno disponibili 4... Come fanno ad allungare il brodo??
-
Quote:
rance
Com'é possibile avere la consegna in un mese se la disponibilità cell'hanno di dieci pezzi in questo momento? Vorrei capire come maibse io faccio pagamento carta di credito loro come fanno ad inviarmi il cell in un mese?
-
Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..
-
Quote:
Ciccios95
Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..
L'unica cosa che posso dirti é di chiamare la tua banca e sentire se puoi annullare la spedizione di danaro. Poi contatterai i tizi lunedi'. Se loro non risponderanno éun loro problema. Tu le eamil le hai inviate con richiesta di annullamento ordine. Tutto qui.