Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccios95
Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..
Puoi inviargli una email chiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Gli conviene annullarlo anziché accollarsi un recesso.
Il problema è che hanno 30 gg di tempo per rimborsarti, la legge glielo consente.
Dunque prova la carta della banca bloccando anche il bonifico.
-
Quote:
flynet77
Com'é possibile avere la consegna in un mese se la disponibilità cell'hanno di dieci pezzi in questo momento? Vorrei capire come maibse io faccio pagamento carta di credito loro come fanno ad inviarmi il cell in un mese?
techmania funziona che se tu acquisti loro acquistano il telefono, la loro disponibilita è virtuale, devono avere prima la certezza che tu l'hai acquistato poi loro li mandano a prendere in base agli acquisti e se ci sta un ritardo da parte dei loro fornitori ci sara un ritardo anche nella loro spedizione a te, come mi è capitato personalmente.
-
Quote:
AleCune93
Ehi scusatemi, non so se può centrare essendo un offerta di un negozio fisico.. Ma se volete all'unieuro oggi e domani c'è lo sconto del 22% su tutto, quindi un G3 da 16 GB si verrebbe a pagare sui 409.. :)
Come 409? Oggi sono stato all'Unieuro di Cesano Boscone (Mi) e l'avevano finito, ma a conti fatti 549-22%=428 per il 16GB.
Mentre stamattina sono stato in un Euronics Castoldi ed aveva effettivamente la versione 32GB a 499€, brandizzato 3.
-
Quote:
MadMav
Come 409? Oggi sono stato all'Unieuro di Cesano Boscone (Mi) e l'avevano finito, ma a conti fatti 549-22%=428 per il 16GB.
Mentre stamattina sono stato in un Euronics Castoldi ed aveva effettivamente la versione 32GB a 499€, brandizzato 3.
Scusami, ho fatto io il doppio errore.. Avevo visto ieri che sul sito costava 499 ma era già scontato, oggi ovviamente l'hanno riportato a 549.. Seconda cosa, io avendo visto che lo sconto toglieva l'iva del 22, ho fatto lo scorporo dell'iva dal totale, invece che sottrarre il 22% del totale..
Comunque anch'io oggi sono andato a vedere all'unieuro di Soave (VR) ex marcopolo, e avevano finito tutto..
-
acquistato venerdi mattina alle 7.26 il 16 gb black su memtech (407 euro, assicurazione e uso cc mi hanno aumentato di 13 euro grrrr).
speravo di vederlo spedito gia venerdi..... ma niente, ancora in lavorazione.... speriamo bene
-
Quote:
MadMav
ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
-
Quote:
newpancio
ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
Euronics di Conegliano(TV) aderisce alla promo del volantino ma sono TUTTI brandizzati 3....ma che se lo tenessero...
-
Qualcuno ha mandato mail agli stockisti? tanto per capire quando arrivano...
-
Quote:
newpancio
Mah, essenzialmente non credo che sia tutto questo gran problema, costano sicuramente meno di un no brand (nell'ordine dei 30/50€ in meno), ma sono totalmente identici.
Cambia l'animazione iniziale, personalizzata secondo brand e l'aggiunta di 2 o 3 applicazioni dedicate allo sponsor. Poi nel caso di LG G3 dove non decade la garanzia se fai il root o applichi una rom ufficiale, il lavoro si fa estremamente semplice. Anche perchè diciamocelo, chi compra un LG G3 32GB? Chi ha quantomeno un'idea di cosa sta comprando e per metterci su le mani..
Mi sembra che l'abbiano già segnalato, ma da Mediaworld online c'è lo stesso G3 32GB a 499€ fissi da un po', non fanno menzione al brand, quindi non saprei dire, ma così a naso direi che è anch'esso un Tre.
-
Mi stavo per decidere ad acquistare il 32GB black da memtech, ma ora se cerco lg g3 di 32gb c'è solo bianco :( Risultati ricerca : Memtech
Sbaglio a cercare?