Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rance
techmania funziona che se tu acquisti loro acquistano il telefono, la loro disponibilita è virtuale, devono avere prima la certezza che tu l'hai acquistato poi loro li mandano a prendere in base agli acquisti e se ci sta un ritardo da parte dei loro fornitori ci sara un ritardo anche nella loro spedizione a te, come mi è capitato personalmente.
Ma quanto hai atteso tanto per capire!!!
-
Quote:
Fede1996
Mi stavo per decidere ad acquistare il 32GB black da memtech, ma ora se cerco lg g3 di 32gb c'è solo bianco :(
Risultati ricerca : Memtech
Sbaglio a cercare?
Non sbagli.
-
Quote:
Giandrox
Non sbagli.
T_T Cosa significa? Che non sono disponibili in magazzino o che non li hanno più?
EDIT: Per sicurezza ho mandato una mail in cui chiedo chiarimenti, vi aggiornerò con la risposta in caso qualcuno fosse interessato :)
-
Quote:
Fede1996
T_T Cosa significa? Che non sono disponibili in magazzino o che non li hanno più?
Non so dove è questo T_T.
Non so cosa sia.
In genere quando non li hanno disponibili li tolgono.
-
Quote:
Giandrox
Non so dove è questo T_T.
Non so cosa sia.
In genere quando non li hanno disponibili li tolgono.
"T_T" era una faccina, una faccina che piange per la precisione ahahahaha :P
"Cosa significa" era relativo al fatto che non l'ho trovato nella ricerca, comunque ho mandato una mail per sicurezza :) Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da "MadMav" post=6234640
[quote name="newpancio" post=6234049]ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
Mah, essenzialmente non credo che sia tutto questo gran problema, costano sicuramente meno di un no brand (nell'ordine dei 30/50€ in meno), ma sono totalmente identici.
Cambia l'animazione iniziale, personalizzata secondo brand e l'aggiunta di 2 o 3 applicazioni dedicate allo sponsor. Poi nel caso di LG G3 dove non decade la garanzia se fai il root o applichi una rom ufficiale, il lavoro si fa estremamente semplice. Anche perchè diciamocelo, chi compra un LG G3 32GB? Chi ha quantomeno un'idea di cosa sta comprando e per metterci su le mani..
Mi sembra che l'abbiano già segnalato, ma da Mediaworld online c'è lo stesso G3 32GB a 499€ fissi da un po', non fanno menzione al brand, quindi non saprei dire, ma così a naso direi che è anch'esso un Tre.[/QUOTE]
Io stavo per prenderlo all Euronics e avevo pensato anche io di piallarlo e sbrandizzarlo ma mi sono informato bene,gl aggiornamenti ufficiali di Lg vengono distribuiti in base all Imei del telefono imho anche se lo sbrandizzo non cambia niente...resta sempre un tre nell ordine degl aggiornamenti!Avevo pensato di prenderlo su memtech no brand ma poi ho installato la preview di Lollipop sul nexus 5 e ho deciso di non fare più il cambio!Smanetto troppo quindi mi terrò l n5 anche se ero ad un soffio dal passaggio e devo ammettere che il G3 è un gran bel telefono!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
flynet77
Ma quanto hai atteso tanto per capire!!!
veramente non l'ho capito ora ma lo sapevo dall'inizio!!! Infatti ho spiegato ciò all'altro utente che aveva fatto una domanda ben specifica, ed ecco il motivo di questo post!!!
-
Quote:
roberto207
Quote:
Originariamente inviato da "MadMav" post=6234640
Quote:
Originariamente inviato da "newpancio" post=6234049
ah ... dal volantino sembrava un no brand ... che menata con questi brandizzati ..
Mah, essenzialmente non credo che sia tutto questo gran problema, costano sicuramente meno di un no brand (nell'ordine dei 30/50€ in meno), ma sono totalmente identici.
Cambia l'animazione iniziale, personalizzata secondo brand e l'aggiunta di 2 o 3 applicazioni dedicate allo sponsor. Poi nel caso di LG G3 dove non decade la garanzia se fai il root o applichi una rom ufficiale, il lavoro si fa estremamente semplice. Anche perchè diciamocelo, chi compra un LG G3 32GB? Chi ha quantomeno un'idea di cosa sta comprando e per metterci su le mani..
Mi sembra che l'abbiano già segnalato, ma da Mediaworld online c'è lo stesso G3 32GB a 499€ fissi da un po', non fanno menzione al brand, quindi non saprei dire, ma così a naso direi che è anch'esso un Tre.
Io stavo per prenderlo all Euronics e avevo pensato anche io di piallarlo e sbrandizzarlo ma mi sono informato bene,gl aggiornamenti ufficiali di Lg vengono distribuiti in base all Imei del telefono imho anche se lo sbrandizzo non cambia niente...resta sempre un tre nell ordine degl aggiornamenti!Avevo pensato di prenderlo su memtech no brand ma poi ho installato la preview di Lollipop sul nexus 5 e ho deciso di non fare più il cambio!Smanetto troppo quindi mi terrò l n5 anche se ero ad un soffio dal passaggio e devo ammettere che il G3 è un gran bel telefono!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ma gli aggiornamenti li puoi fare non solo via ota ma anche scaricando l'intero firmware che preferisci e installandolo con lg flash tool 2014.
Dunque lo puoi aggiornare ogni volta che esce una nuova versione.
-
Quote:
Salve,
a catalogo trova anche il colore nero 32gb al prezzo di euro 499,00, mi dispiace ma essendo difficile da trovare costa caro.
Saluti,
Memtech
Ecco cosa mi hanno risposto..
Ora se guardo sul catalogo c'è il bianco a 450€ e il nero a 499€.
-
Quote:
Fede1996
Ecco cosa mi hanno risposto..
Ora se guardo sul catalogo c'è il bianco a 450€ e il nero a 499€.
Caspita...hanno aumentato i prezzi.
Li vendevano meno prima.