Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Ho visto solo ora quel negozio.. ma il 32GB a 389€? :O
Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..
Vi ringrazio moltissimo!
oh fede!!!
oltre a quotare, i post li leggi pure? rotfl
I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 :) )
I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)
letto bene adesso? ;)
-
Quote:
ciabbi
oh fede!!!
I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 :) )
I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)
letto bene adesso? ;)
Vantaggi e svantaggi:
- acquistando in un negozio fisico, in caso di problemi, lo devi inviare in assistenza;
- acquistando on-line, in caso di problemi, puoi esercitare il Diritto di Recesso;
-
Quote:
Fede1996
Leggevo su un altro forum che hanno abilitato PayPal!
Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.
Ciao
-
Quote:
badipaddress
C'è una discussione dedicata al negozio in Android Café nei feedback. Gli ultimi riscontri non erano stati molto incoraggianti (c'erano dei problemi sull'IMEI di un paio di telefoni). Ora la discussione è chiusa in attesa di verifiche.
Certamente i prezzi sono allettanti MA accettano solo bonifico bancario e non cc o paypal e questo per me è un limite molto forte. Il fatto che ci siano dei feedback positivi non vuol dire nulla: il rischio in queste evenienze è che dopo che si è sparsa la voce e si è fatto il boom di ordini il negozio sparisce e in tanti rimangono con il cerino in mano. Faccio presente che parlo genericamente e non sul negozio in questione, che non conosco. Personalmente o mettono paypal o non mi fido, ne ho viste troppe di queste cose.
Ciao.
Hai centrato esattamente il punto, basta vedere cos'è successo con Supertel all'epoca del G2.
Lo hanno acquistato tantissimi utenti del nostro forum con feedback strapositivi e nel giro di qualche settimana sono iniziati ritardi e disguidi e si è finito con parecchi utenti inferociti.
-
Quote:
Fede1996
Ho visto solo ora quel negozio.. ma il 32GB a 389€? :O
Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..
Vi ringrazio moltissimo!
scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
-
Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
-
Quote:
flynet77
Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su
Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
Io lo ho preso da loro con contrassegno e mi sono trovato bene.In 24 ore avevo il cellulare a casa.
-
Quote:
ciabbi
oh fede!!!
letto bene adesso? ;)
Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha
Quote:
badipaddress
Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.
Ciao
Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..
Quote:
genna84
scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
Cosa mi consigliate di fare una volta là?
Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
-
Quote:
Fede1996
Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha
Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..
Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
Cosa mi consigliate di fare una volta là?
Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
Preso oggi il g3 a 302 euro spedito (289 in sede).
Spero che arriv in fretta e soprattutto che arrivi ahaga
Zion smartshop, come prezzi sono molto molto concorrenziali, ho fatto un po di ricerche al lavoro e credo che stiano cercando di implementate la nuova attività offrendo alcuni prodotti a prezzi ribassati per farsi conoscere il più possibile...
Una sorta di groupon personale diciamo ahahah
Al telefono moto cordiali, su facebook anche vedo ottimo feedback...
Spero di scrivere in questa sezione fra poco con il nuovo smartphone!
-
Quote:
Fede1996
Leggevo su un altro forum che hanno abilitato PayPal!
Si si hanno anche PayPal... Ho preso oggi ma con bonifico.
Guardate, io sono di Torino, mal che vada organizziamo una macchinata se spariscono ahahahaha