Visualizzazione stampabile
-
Sono un mese e mezzo che seguo zion proprio oggi ho preferito ordinare dagli stockisti oggi c'era uno che aveva ordinato un g3 il 20 settembre e non gli era ancora arrivato dopo un paio di post che sono stati cancellati ha pubblicato la foto del rimborso mha.... Se devo aspettare 2 3 settimane o più ho preferito ordinare dagli stockisti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Sono un mese e mezzo che seguo zion proprio oggi ho preferito ordinare dagli stockisti oggi c'era uno che aveva ordinato un g3 il 20 settembre e non gli era ancora arrivato dopo un paio di post che sono stati cancellati ha pubblicato la foto del rimborso mha.... Se devo aspettare 2 3 settimane o più ho preferito ordinare dagli stockisti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Purtroppo io voglio la versione 32gb che non hanno in stock
-
Non hanno nulla in stock
-
Quote:
pippo7100
Non hanno nulla in stock
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
La versione nera 16gb è in stock dagli stockisti.
-
Scusa pensavo ti riferissi a zion
-
Quote:
bonusax
Si si hanno anche PayPal... Ho preso oggi ma con bonifico.
Guardate, io sono di Torino, mal che vada organizziamo una macchinata se spariscono ahahahaha
Ti ringrazio del feedback.
In ogni caso dove vedi il pagamento con PayPal? Se provo ad effettuare il checkout del carrello posso scegliere tra bonifico e postepay.
-
io preferisco aspettare 3 settimane e risparmiare 100 euro...magari sono strano io...
-
Quote:
ciabbi
io preferisco aspettare 3 settimane e risparmiare 100 euro...magari sono strano io...
Non ho capito questa tua frase :P
-
Quote:
Fede1996
Ti ringrazio del feedback.
In ogni caso dove vedi il pagamento con PayPal? Se provo ad effettuare il checkout del carrello posso scegliere tra bonifico e postepay.
Ti chiedo scusa dopo una giornata di lavoro sono un po rinc...ito! Ahaga
Comunque poste pay da una ottima garanzia in caso di mancata ricezione del prodotto!
Non so, vedremo , diamo fiducia a nuovi venditori...;)
-
Quote:
bonusax
Ti chiedo scusa dopo una giornata di lavoro sono un po rinc...ito! Ahaga
Comunque poste pay da una ottima garanzia in caso di mancata ricezione del prodotto!
Non so, vedremo , diamo fiducia a nuovi venditori...;)
Ma *pagamento* con postapay o semplice ricarica di postapay (perché da queloo che ho letto accettavano pure quel pagamento)? Nel secondo caso non mi risulta tu sia tutelato in alcun modo, anzi, è uno dei pagamenti meno consigliati per internet. Ad ogni modo sul sito c'è solo l'opzione del bonifico.
Buona fortuna comunque per l'acquisto...