Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono informazioni precise, da quello che si vede in giro, sembra che sugli scaffali arriverà il modello 2Gb/16Gb nero.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Che assurdità cmq mettere il 16 giga facevano più bella figura nel fare tutti 3 giga 32 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non ci sono informazioni precise, sa quello che si vede in giro, sembra che sugli scaffali arriverà il modello 2Gb/16Gb nero.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
ma cambia molto il 2gb al 3gb?
perche' poi e' espandibile a 2tb non vedo problemi
-
Ciao Bagigino. La ram non è espandibile. Ti tieni quella del modello che acquisti. Lo storage invece puoi espanderlo dai 16 o 32 giga puoi arrivare fino a 128 giga (+ 16 o 32) . Quella dei 2 tera è una leggenda metropolitana. Se pensi che una sd da 128 Giga costa circa 100 euro.... quanto costa una da 2000 giga? (Ovviamente neppure esiste)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Bagigino
ma cambia molto il 2gb al 3gb?
perche' poi e' espandibile a 2tb non vedo problemi
ma era lo stesso mio dubbio...relativo alla ram da 2gb e la gestione del display qhd....riesci a tirarlo a dovere? questo è il dubbio....poi magari è solo un mio dubbio e non ha fondamento...per il resto, per me, non sarebbe un problema!
-
Quote:
satly
ma era lo stesso mio dubbio...relativo alla ram da 2gb e la gestione del display qhd....riesci a tirarlo a dovere? questo è il dubbio....poi magari è solo un mio dubbio e non ha fondamento...per il resto, per me, non sarebbe un problema!
Stiamo andando in OT e i nostri moderatori Luke e "l'innominabile" sono molto sensibili al riguardo. Nella sezione Pro e contro.... troverai anche questo argomento, da me sollevato.
-
amazon.it mi ha confermato il prezzo di 599 del 32gb, infatti su "il mio ordine" il prezzo è 599, grandeeeeeeee
-
Quote:
retox83
amazon.it mi ha confermato il prezzo di 599 del 32gb, infatti su "il mio ordine" il prezzo è 599, grandeeeeeeee
Quindi praticamente per un loro errore di qualche secondo lo vendono a 599 a tutti quelli che l'hanno prenotato prima di quel momento.
Però mi chiedo che senso ha venderlo allo stesso prezzo dei negozi....
-
Quote:
fentadroid
Quindi praticamente per un loro errore di qualche secondo lo vendono a 599 a tutti quelli che l'hanno prenotato prima di quel momento.
Però mi chiedo che senso ha venderlo allo stesso prezzo dei negozi....
si confermo, preordinato a 699 e adesso nel riepilogo ordine ho 599 il modello nero da 32gb
edit: a parita di prezzo io sceglierei amazon unicamente per l'assistenza, in caso ti si rompe il telefono nei due anni di garanzia amazon te lo sostituisce con uno nuovo, e poi rimandi il vecchio, senza passare nel tanto famoso centro assistenza video pacini :-)
-
Secondo me se tutto va bene dalla settimana prossima in poi dovremmo cominciare a vederlo disponibile online un po' ovunque...