Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Ma *pagamento* con postapay o semplice ricarica di postapay (perché da queloo che ho letto accettavano pure quel pagamento)? Nel secondo caso non mi risulta tu sia tutelato in alcun modo, anzi, è uno dei pagamenti meno consigliati per internet. Ad ogni modo sul sito c'è solo l'opzione del bonifico.
Buona fortuna comunque per l'acquisto...
appunto.... solo ricarica poste pay, nessuna tutela.... punti 400 euri su rosso o nero :-$rotfl
Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
Non so ke fare....
-
Il pagamento mediante postepay è un pagamento come con qualsiasi carta di credito.
Il pagamento con ricarica su postepay, lasciatelo perdere. Io non mi fiderei MAI di un pagamento del genere.
-
LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay per voi è garanzia europea o italiana? perchè non lo vedo scritto
-
Quote:
stibba8
Buonasera. Ai fini pratici non fa molta differenza. Per LG Europa o Italia non fanno differenza.
-
Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?
-
Quote:
Gabriel96
Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?
Non essendo commercializzato in Italia, puoi dare un occhiata su ebay.com Per esempio: LG F460S | eBay
-
Quote:
Freccianera74
Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
Non so ke fare....
Il problema di questo genere di situazioni è che partono tutte così: commerciante gentile, diversi clienti soddisfatti, prezzi super allettanti. Chi compra subito fa l'affare. In tanti iniziano a fidarsi e la voce si sparge. Il negozio, o per dolo o perché non è più in grado di gestire la situazione, sparisce e in parecchi rimangono con il cerino in mano. Insomma, mettiamo che io voglia organizzare una truffa: rischio il penale per 10 ordini da 300-400 euro o aspetto che gli ordini siano un migliaio?
Ripeto, sto facendo delle considerazioni di carattere generale basate su quello che ho visto capitare su internet in diversi anni di esperienza nel comprare online: non conosco il negozio in questione e neppure il titolare, che magari è la persona più onesta del mondo. Ma i prezzi che fa sono molto, molto più bassi della media e inducono ad un minimo di prudenza.
I metodi di pagamento che offre non tutelano in caso di disguidi con la merce. Il bonifico è tracciabile ma una volta pagato è difficile riavere indietro i soldi in caso di controversie. La ricarica postepay è appunto una puntata al casinò.
Ho contattato il negoziante per chiedergli domande sul telefono che mi interessa: ha risposto immediatamente a due mie mail. Gli ho chiesto se era possibile un pagamento con Paypal, il più sicuro in caso di contestazioni: non si è più fatto vivo. Io aspetto,se mette paypal sarò il primo a comprare da lui, sennò amen. Per fortuna non ho fretta di comprarmi lo smartphone nuovo.
Ciao
-
Tornando a parlare di ZionSmartShop, ho notato una cosa un po' strana... Leggete nello spoiler. Link
Gli Stockisti?! Ma che ha fatto? Copia-Incolla e un "Trova e sostituisci" e non si è preoccupato di rileggere?! LOL
Ovviamente il mio messaggio non è in nessun modo nè a favore nè contro il sito non avendoci mai comprato (è solo per far notare una cosa divertente)... ;)
Ciao a tutti!
-
Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche a me sembra così.. Mi sono letto tutte le discussioni in questo e un altro forum ma ho letto nessuna accusa di non consegnare o simili e a parte la questione di un IMEI (non verificata per "sparizione" dell'utente) non ho letto cose strane... Poi avendo già il G3 non credo che comprerò molto presto... Sono solo curioso. ;)
Ciao!