CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 439 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ma *pagamento* con postapay o semplice ricarica di postapay (perché da queloo che ho letto accettavano pure quel pagamento)? Nel secondo caso non mi risulta tu sia tutelato in alcun modo, anzi, è uno dei pagamenti meno consigliati per internet. Ad ogni modo sul sito c'è solo l'opzione del bonifico.
    Buona fortuna comunque per l'acquisto...
    appunto.... solo ricarica poste pay, nessuna tutela.... punti 400 euri su rosso o nero

Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
    Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
    Non so ke fare....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il pagamento mediante postepay è un pagamento come con qualsiasi carta di credito.
    Il pagamento con ricarica su postepay, lasciatelo perdere. Io non mi fiderei MAI di un pagamento del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay per voi è garanzia europea o italiana? perchè non lo vedo scritto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stibba8 Visualizza il messaggio
    LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay per voi è garanzia europea o italiana? perchè non lo vedo scritto
    Buonasera. Ai fini pratici non fa molta differenza. Per LG Europa o Italia non fanno differenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel96 Visualizza il messaggio
    Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?
    Non essendo commercializzato in Italia, puoi dare un occhiata su ebay.com Per esempio: LG F460S | eBay
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
    Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
    Non so ke fare....
    Il problema di questo genere di situazioni è che partono tutte così: commerciante gentile, diversi clienti soddisfatti, prezzi super allettanti. Chi compra subito fa l'affare. In tanti iniziano a fidarsi e la voce si sparge. Il negozio, o per dolo o perché non è più in grado di gestire la situazione, sparisce e in parecchi rimangono con il cerino in mano. Insomma, mettiamo che io voglia organizzare una truffa: rischio il penale per 10 ordini da 300-400 euro o aspetto che gli ordini siano un migliaio?
    Ripeto, sto facendo delle considerazioni di carattere generale basate su quello che ho visto capitare su internet in diversi anni di esperienza nel comprare online: non conosco il negozio in questione e neppure il titolare, che magari è la persona più onesta del mondo. Ma i prezzi che fa sono molto, molto più bassi della media e inducono ad un minimo di prudenza.
    I metodi di pagamento che offre non tutelano in caso di disguidi con la merce. Il bonifico è tracciabile ma una volta pagato è difficile riavere indietro i soldi in caso di controversie. La ricarica postepay è appunto una puntata al casinò.
    Ho contattato il negoziante per chiedergli domande sul telefono che mi interessa: ha risposto immediatamente a due mie mail. Gli ho chiesto se era possibile un pagamento con Paypal, il più sicuro in caso di contestazioni: non si è più fatto vivo. Io aspetto,se mette paypal sarò il primo a comprare da lui, sennò amen. Per fortuna non ho fretta di comprarmi lo smartphone nuovo.

Ciao
    Ultima modifica di badipaddress; 28-10-14 alle 10:16
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Tornando a parlare di ZionSmartShop, ho notato una cosa un po' strana... Leggete nello spoiler. Link
    Spoiler:

Gli Stockisti?! Ma che ha fatto? Copia-Incolla e un "Trova e sostituisci" e non si è preoccupato di rileggere?! LOL
    Ovviamente il mio messaggio non è in nessun modo nè a favore nè contro il sito non avendoci mai comprato (è solo per far notare una cosa divertente)...
    Ciao a tutti!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
    Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
    Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Anche a me sembra così.. Mi sono letto tutte le discussioni in questo e un altro forum ma ho letto nessuna accusa di non consegnare o simili e a parte la questione di un IMEI (non verificata per "sparizione" dell'utente) non ho letto cose strane... Poi avendo già il G3 non credo che comprerò molto presto... Sono solo curioso.

Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 240 di 439 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio