Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
Anche a me sembra così.. Mi sono letto tutte le discussioni in questo e un altro forum ma ho letto nessuna accusa di non consegnare o simili e a parte la questione di un IMEI (non verificata per "sparizione" dell'utente) non ho letto cose strane... Poi avendo già il G3 non credo che comprerò molto presto... Sono solo curioso. ;)
Ciao!
purtroppo credo che i rischi ci siano sempre, ho cercato di documentarmi e , lavorando in banca, ho chiamato per info commerciali la loro banca ( fra banche è piu facile ottenere informazioni)
ora non posso dire nulla in un forum, ma di sicuro è un negozio a conduzione famigliare, nato non da tanto, ma che sta cercando di "auto pubblicizzarsi " con prezzi aggressivi per cercare di attirare clientela e ingranare come si deve.
ora, su facebook mi stanno convincendo sempre di piu, e infatti...bonificato per g3 ahahhaa
la gestione è molto " a cottimo" nel senso che loro prendono da grossisti a roma e rivendono su ordinazione, no hanno magazzino o almeno non fanno stock diciamo...
ragazzi se mi arriva posto le foto qui ....
sennò novara è a un'ora e mezza da casa mia ahahhaha
-
Arrivato questa mattina il 32gb ordinato da memtech giovedi sera.
Pagato con bonifico. E' ancora immacolato nella confezione bartolini
-
Quote:
Diarrea
ancora immacolato nella confezione bartolini
sicuro che non è un mattone allora? rotfl
-
Quote:
ciabbi
Lo sto aprendo in questo momento, tutto ok nella confezione...scontrino incluso e garanzia.
Help -.-'' non riesco ad aprire la cover è troppo dura e ho paura hahahahaa
-
Quote:
Diarrea
Arrivato questa mattina il 32gb ordinato da memtech giovedi sera.
Pagato con bonifico. E' ancora immacolato nella confezione bartolini
Quote:
ciabbi
Quote:
Diarrea
Lo sto aprendo in questo momento, tutto ok nella confezione...scontrino incluso e garanzia.
Help -.-'' non riesco ad aprire la cover è troppo dura e ho paura hahahahaa
Ragazzi, cerchiamo di non fare di un 3d una chat. Grazie.
-
arrivato oggi da memtech, ordinato venerdi mattina. il 16 gb metallic black.
sulla confezione però c'è scritto titan titan.... hanno sbagliato colore.....????
-
Quote:
muuu
arrivato oggi da memtech, ordinato venerdi mattina. il 16 gb metallic black.
sulla confezione però c'è scritto titan titan.... hanno sbagliato colore.....????
Titan è il grigio scuro o chiamato anche metallic black
-
Quote:
bonusax
purtroppo credo che i rischi ci siano sempre, ho cercato di documentarmi e , lavorando in banca, ho chiamato per info commerciali la loro banca ( fra banche è piu facile ottenere informazioni)
ora non posso dire nulla in un forum, ma di sicuro è un negozio a conduzione famigliare, nato non da tanto, ma che sta cercando di "auto pubblicizzarsi " con prezzi aggressivi per cercare di attirare clientela e ingranare come si deve.
ora, su facebook mi stanno convincendo sempre di piu, e infatti...bonificato per g3 ahahhaa
la gestione è molto " a cottimo" nel senso che loro prendono da grossisti a roma e rivendono su ordinazione, no hanno magazzino o almeno non fanno stock diciamo...
ragazzi se mi arriva posto le foto qui ....
sennò novara è a un'ora e mezza da casa mia ahahhaha
Ottimo, mi sto decidendo anche io e fra qualche giorno lo chiamo per avere le info per il pagamento. Spero che non sia un'inc...., mal che vada prendo la macchina e faccio un viaggetto a Novara :D
-
Quote:
Fede1996
Ottimo, mi sto decidendo anche io e fra qualche giorno lo chiamo per avere le info per il pagamento. Spero che non sia un'inc...., mal che vada prendo la macchina e faccio un viaggetto a Novara :D
stessa idea mia ahahahah
-
Super memtech consigliatissimo ordinato domenica sera oggi è già in spedizione contando che vivo in Sardegna e ci vogliono quei due giorni in più conto di riceverlo entro venerdì! Stra consigliato
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App