Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho accompagnato un amico a prenderlo da globaworkmobile. In reatà dovevamo andare da boomprice ma avevano necessità di dare un altro telefono in permuta (iphone5), cosi abbiamo cambiato destinazione.Abbiamo preso un g3 black italia usato pari al nuovo a 400 euro ,aveva ancora le pellicole sui pulsanti posteriori.Ho conosciuto lui personalmente e mi è sembrato molto serio.
-
Ordinato ora un LG G3 16gb metallic Black da zion smart shop...vi aggiorno su come andrà a finire!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
Ordinato ora un LG G3 16gb metallic Black da zion smart shop...vi aggiorno su come andrà a finire!;)
Che tempistica ti hanno dato di attesa??
-
Quote:
genna84
STESSa cosa due giorni fa...
attendiamo fiduziosi!
-
Quote:
junki
Che tempistica ti hanno dato di attesa??
15 giorni circa.....
-
Quote:
genna84
Che garanzia ha?
-
-
Quote:
ciabbi
garanzia italia
Sicuro? Anche se nella pagina principale del sito è scritto che sono telefoni garanzia italia dalle foto che il venditore stesso pubblica su facebook si intravedono scatole con terminali europei (6FR, 6RO)....
-
dovrebbe essere cosi', comunque quando mi arriveranno i 2 che ho ordinato te lo diro'
inoltre credo che ad lg non interessi il tipo di garanzia in caso di problemi
parentesi: per le cuffie bluetooth poi ne sono strasicuro :)
-
in effetti la paranoia terminale italia o europa con LG conta praticamente nulla...attendiamo fiduciosi!