Visualizzazione stampabile
-
Buona serata a tutti oggi é arrivato il mio g3 16g europa 6FR dagli stockisti meno di 48h fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 10l da dove posso cominciare a leggere o fare sul da farsi per farlo rendere il piu performante possibile? Scusate se sono leggermente OT
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Buona serata a tutti oggi é arrivato il mio g3 16g europa 6FR dagli stockisti meno di 48h fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 10l da dove posso cominciare a leggere o fare sul da farsi per farlo rendere il piu performante possibile? Scusate se sono leggermente OT
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Hai appena preso il G3, quindi ti stai ambientando al forum. Consideralo come un biblioteca, ogni argomento ha il suo scaffale. Puoi cominciare a dare un occhiata alla sezione modding. Leggi e poi... chiedi.
-
Ciao a tutti e da poco che guardo i prezzi del g3 e mi ha colpito l'offerta del sito zionsmartshop in particolare 286€ per il 16gb, vi volevo chiedere è affidabile e i tempi di consegna sono biblici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Ciao a tutti e da poco che guardo i prezzi del g3 e mi ha colpito l'offerta del sito zionsmartshop in particolare 286€ per il 16gb, vi volevo chiedere è affidabile e i tempi di consegna sono biblici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per quel prezzo bon credo che sia il G3, sarà sicuramente il G3s.
-
A me sembra il g3 normale ho magari sbaglio io... http://zionsmartshop.com/shop/lg-g3-16gb/
-
Quote:
Tomax7
Non sbagli
-
è il G3 normale,ordinato io 2gg fà da zion quando arriva vi faccio un fischio...;)
Mi spaventa un sacco sta storia dei lag e del calore cmq...speriamo bene visto che ho rinunciato al oneplus...
-
Ottimo seguirò la discussione :)
-
Ma come fa a costare 289 euro nuovo il G3 quando altrove si vende minimo 100 euro in più nei negozi più economici.
Mi puzza abbastanza sta storia.
-
Quote:
Giandrox
Ma come fa a costare 289 euro nuovo il G3 quando altrove si vende minimo 100 euro in più nei negozi più economici.
Mi puzza abbastanza sta storia.
Sono l'ordine 306 quindi credo che per una volta prima di trarre delle conclusioni affrettate conviene attendere che arrivi a chi l'ha ordinato...non tutti sono ladri...ci lamentiamo del prezzo basso???meglio lamentarsi di quanto lo spara il mediaworld e compagnia bella...