Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Secondo me se tutto va bene dalla settimana prossima in poi dovremmo cominciare a vederlo disponibile online un po' ovunque...
dal 27 dovrebbe essere in giro ufficialmente
-
Ciao ragazzi, visto che i messaggi sono molti, ad oggi, quali sarebbero i negozi dove conviene comprare il G3?
-
Quote:
retox83
si confermo, preordinato a 699 e adesso nel riepilogo ordine ho 599 il modello nero da 32gb
edit: a parita di prezzo io sceglierei amazon unicamente per l'assistenza, in caso ti si rompe il telefono nei due anni di garanzia amazon te lo sostituisce con uno nuovo, e poi rimandi il vecchio, senza passare nel tanto famoso centro assistenza video pacini :-)
quando ci vuole i vuole: SBAV SBAV SBAV
complimenti per la botta di biiippp e per l'acquisto attendiamo notizie per la consegna e per le tue impressioni di utilizzo
-
Il problema credo sia solo la disponibilità, giusto per farti un esempio su gli stockisti l'S5 praticamente ancora non si trova... è disponibile per qualche ora, poi finisce e per settimane e settimane non lo vedi piu.
Segnalo questo:
http://www.yeppon.it/smartphone/smar...tatn-garanzia/
Lo da come disponibile, consegna in 2 giorni lavorativi. Solo il 16 gb però....
-
io ho preordinato a 699 da 15 giorni e me lo ritrovo a 649 non 599
-
1 allegato(i)
Quote:
marcowind80
io ho preordinato a 699 da 15 giorni e me lo ritrovo a 649 non 599
magari deve aggiornare, io ho anche scritto ad amazon ieri e oggi mi hanno aggiornato
Allegato 114579
Quote:
dariob1974
quando ci vuole i vuole: SBAV SBAV SBAV
complimenti per la botta di biiippp e per l'acquisto attendiamo notizie per la consegna e per le tue impressioni di utilizzo
e si, poi avevo anche un buono da 100, quindi alla fine 499
comunque non mancherò di dare le mie impressioni, adesso ho un s4
-
Quote:
retox83
magari deve aggiornare, io ho anche scritto ad amazon ieri e oggi mi hanno aggiornato
Allegato 114579
e si, poi avevo anche un buono da 100, quindi alla fine 499
comunque non mancherò di dare le mie impressioni, adesso ho un s4
perdonami tu che gli hai scritto? a quale indirizzo? ci provo anche io
-
Quote:
marcowind80
perdonami tu che gli hai scritto? a quale indirizzo? ci provo anche io
quarda il post 217 a pag 22 per la domanda e la risposta di amazon è al post 219
e qui chiedi direttamente a loro per email, dopo un po ti rispondono
-
Io l'ho acquistato dalla Corea, oltre al fatto che la dotazione non ha confronti con quella europea, debbo dire che €550 per la versione 32gb mi sembrano giusti. Poi il venditore è stato gentilissimo e disponibile e poi avendo scoperto che è della stessa città di mia moglie (anche lei è coreana) ci siamo messi d'accordo per concludere gli acquisti futuri al di fuori di Ebay e quindi risparmiare ancora sul prezzo. Ultima cosa ma non meno importante la qualità dei prodotti per il mercato interno non ha paragoni, un esempio stupido le batterie degli S4 italiani che gonfiavano fatte in Cina le loro fatte in Corea!!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Io l'ho acquistato dalla Corea, oltre al fatto che la dotazione non ha confronti con quella europea, debbo dire che €550 per la versione 32gb mi sembrano giusti. Poi il venditore è stato gentilissimo e disponibile e poi avendo scoperto che è della stessa città di mia moglie (anche lei è coreana) ci siamo messi d'accordo per concludere gli acquisti futuri al di fuori di Ebay e quindi risparmiare ancora sul prezzo. Ultima cosa ma non meno importante la qualità dei prodotti per il mercato interno non ha paragoni, un esempio stupido le batterie degli S4 italiani che gonfiavano fatte in Cina le loro fatte in Corea!!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quoto il tuo messaggio, ho notato anche io questa "differenza" anche con altri prodotti. Unico neo, come ho ripetuto molte volte, è la pesante brandizzazione dei modelli coreani. Se non si è mediamente esperti, ci si trova ad avere un terminale ibrido. Mezzo italiano e mezzo Coreano. (per te non è un problema essendo la tua Signora Coreana), ma per un utente "normale" potrebbe essere un handicap.