Visualizzazione stampabile
-
Io di 15 foto che ho visto, solo 2 avevano una cover, e di sicuro non erano delle spigen...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
edito in risposta al messaggio seguente di continua.mente per non intasare con cose OT:
su 15 foto dei clienti a cui sono arrivati lg (g3 e g2) solo 2 avevano una cover e non erano spigen
Ok, voi intendete le foto sul sito e non quelle su Facebook, colpa mia ☺ ma non riesco a capire qual'è il problema...
Questo rientra nel fatto già appurato che la gestione del tutto é un po' "casalinga"...
Quello che conta di più sono le foto dei clienti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
Io di 15 foto che ho visto, solo 2 avevano una cover, e di sicuro non erano delle spigen...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
avrai visto le foto sbagliate allora.
nella foto che ritrae LG G2 è montata una cover "slim armor" che è prodotta proprio dalla Spigen, mentre in quella dell'LG G3 sulla cover è proprio impresso il marchio Spigen.
-
Quote:
lubrax74
buongiorno, qualcuno ha la versione dual sim (D858) e mi saprebbe dire come va e dove acquistarlo?
per chi è interessato possiamo parlarne qui
-
Segnalo che glistockisti hanno messo in vendita il G3 16 gb a 369€ e il 32 gb a 419€
-
Quote:
MadMav
Segnalo che glistockisti hanno messo in vendita il G3 16 gb a 369€ e il 32 gb a 419€
Appena presa la versione 32 Gb metallic!!! Yeaaaahhhhhh
-
Quote:
ergiovi
Siamo sulla stessa barca....
Dai non è possibile, sono stati fuori stock per un mese, faccio il bonifico e da zion mi arriverà se va bene fra un paio di settimane... Non è possibile
-
Quote:
Fede1996
Dai non è possibile, sono stati fuori stock per un mese, faccio il bonifico e da zion mi arriverà se va bene fra un paio di settimane... Non è possibile
Quanto tempo circa di solito?altrimenti posso annullare il bonifico.
-
Quote:
ergiovi
Quanto tempo circa di solito?altrimenti posso annullare il bonifico.
Dice una decina di giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico.
-
Quote:
Fede1996
Giro il dito nella piaga, il 32 gb a 419€ è garanzia Italia, a 369 il 16 gb garanzia Europa e 389 il 16 gb garanzia Italia
-
Quote:
Fede1996
Dice una decina di giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico.
Fede1996, partecipe del tuo disappunto ti ho solo eliminato il messaggio. Non siamo al bar ne allo stadio. Per il futuro evita espressioni gergali forti.