Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
Ho fatto il bonifico online, costa 1€ di commissione :)
EDIT: Segnalo che è di nuovo out of stock dagli stockisti (metallic black e oro nei tagli da 16gb e 32gb, Italia ed Europa)
Cogli l'attimo.....verrebbe da dire a me stesso :-(
A quel prezzo era scontato finisse in poche ore.........speriamo che visto il successo, lo ripropongano a breve.
-
Il 32 gb bianco é ancora disponibile.
È normale che avendo fatto il pagamento con carta ieri mattina lo stato risulti ancora unverified?
-
ciao a tutti, il sito glistockisti una volta che dà il prodotto disponibile (io sto cercando il G3 32GB oro) invia subito il prodotto? Per intenderci, non finisce come techmania o zion che bisogna aspettare 3 settimane?
-
Quote:
fipippo7
ciao a tutti, il sito glistockisti una volta che dà il prodotto disponibile (io sto cercando il G3 32GB oro) invia subito il prodotto? Per intenderci, non finisce come techmania o zion che bisogna aspettare 3 settimane?
Gli stockisti quello che scrivono hanno e fanno. Se quando tu prenoti è disponibile ,tempo due tre giorni e ti arriva..
-
Quote:
junki
Gli stockisti quello che scrivono hanno e fanno. Se quando tu prenoti è disponibile ,tempo due tre giorni e ti arriva..
Grazie mille. Aspetto speranzoso allora;)
-
Quote:
fipippo7
Grazie mille. Aspetto speranzoso allora;)
Confermo il feedback positivo per gli Stockisti. Se hanno il terminale massimo 2 o 3 gironi arriva, onestamente anche meno. Acquisti positivi di Flex, Note 3, Galaxy S4 ed S5 . Tutti arrivati in 48 ore.
-
Ordinato un LG G3 32GB Nero sul sito di Techmania il 29/10 e pagato con bonifico online il giorno stesso, ed il 31/10 (su mia richiesta via email) hanno risposto con esito positivo al bonifico. Pagato 390€ spedito con corriere.
Ora sto aspettando venga spedito, dicono 5/10gg lavorativi dalla conferma pagamento.. siamo a 5gg rotfl sono in linea?
-
Quote:
Romulus76
Ordinato un LG G3 32GB Nero sul sito di Techmania il 29/10 e pagato con bonifico online il giorno stesso, ed il 31/10 (su mia richiesta via email) hanno risposto con esito positivo al bonifico. Pagato 390€ spedito con corriere.
Ora sto aspettando venga spedito, dicono 5/10gg lavorativi dalla conferma pagamento.. siamo a 5gg rotfl sono in linea?
A leggere questa discussione, sembra che tu debba pazientare ancora un pochino :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Romulus76
Come suggerisce continua.mente c'è un mese di attesa di solito:rolleyes:..se ti arriva in dieci giorni lavorativi puoi accendere un cero in chiesa:)
-
Buona sera.è da un po che vi seguo,perché anch io sono intenzionata a prendere questo terminale.ieri sera avevo visto dagli stokkisti però pensavo ci sarebbe stato anche oggi...mi sono fregata.ora ho visto su un sito(maniashop.it)dove ho già acquistato il tablet,quindi sicuro...lg g3 32gb a 433€.voi che dite?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App