Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatiana77
Costhola io pensavo nn ci fosse aggiornamento dell ordine perchè l ho fatto ieri sera a mezzanotte e mezza... Speriamo bene. Ma di solito gli stokisti in quanto spediscono?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Due giorni
-
Quote:
BailA
Ciao,sapete se è in vendita la revision 1.1?
Intendi la revisione hardware 1.1?
-
Quote:
DreamReaper
Intendi la revisione hardware 1.1?
Si esatto...ma esiste?
-
Quote:
BailA
Si esatto...ma esiste?
Onestamente non lo so. Dato che per saperlo devi entrare nell'hidden menu... prima compri il telefono e poi lo sai...:) . Ovviamente ho la 1.0.
-
Quote:
tatiana77
Costhola io pensavo nn ci fosse aggiornamento dell ordine perchè l ho fatto ieri sera a mezzanotte e mezza... Speriamo bene. Ma di solito gli stokisti in quanto spediscono?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Boh...vediamo se lunedì succede qualcosa....o_O
-
Quote:
fipippo7
Un conoscente mi ha segnalato questo sito eglobalcentral.co.it molto affidabile. Invia dalla gran bretagna quindi niente dogana. L'unica cosa è che ha acquistato solo accessori per macchine fotografiche, quindi sui cellulari non so come sia. Il G3 32GB è a 409 euro. Ci potrei pensare...
Sono garanzia europa? Informati, io per 10 euro in piu lo prenderei dagli stockisti.
-
Quote:
riccardo859
Sono garanzia europa? Informati, io per 10 euro in piu lo prenderei dagli stockisti.
Per le cuffie in omaggio da LG è sufficiente che sia garanzia europea oppure deve essere Italia?
Grazie
-
Quote:
badipaddress
Per le cuffie in omaggio da LG è sufficiente che sia garanzia europea oppure deve essere Italia?
Grazie
Io volevo sapere anche la differenza in pratica tra garanzia europea e italiana...questioni di garanzia e anche della promozione delle cuffie? Perchè ho anche visto che sul sito degli stockisti la versione italiana costa 20 euro in più.
-
Quote:
badipaddress
[quote name="riccardo859" post=6278983]Sono garanzia europa? Informati, io per 10 euro in piu lo prenderei dagli stockisti.
Grazie[/QUOTE]
Sufficiente Europa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Come suggerisce continua.mente c'è un mese di attesa di solito:rolleyes:..se ti arriva in dieci giorni lavorativi puoi accendere un cero in chiesa:)
Speriamo possa accenderlo in fretta il cero... comunque un mio collega ha ordinato un telefono di fascia minore, e nel giro di 8-10gg lo hanno spedito.