Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come la vedete 369 sugli stockisti versione europea? meglio 389 quella italiana? che differenza cè alla fine visto che la politica di lg è la medesima........
voi che mi dite?
-
Ciao a tutti. Ho letto che molte persone che hanno acquistato il telefono da "Gli Stockisti" hanno ricevuto la confezione senza sigilli. Mi sapreste dare qualche informazione a riguardo?
C'è chi dice che LG Italia non mette sigilli nelle loro confezioni. Altri dicono di aver avuto lo stesso "problema" anche se hanno comprato lo smartphone in un negozio fisico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ragazzi come la vedete 369 sugli stockisti versione europea? meglio 389 quella italiana? che differenza cè alla fine visto che la politica di lg è la medesima........
voi che mi dite?
Buonasera, praticamente nessuna differenza, sia legalmente che come hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera, praticamente nessuna differenza, sia legalmente che come hardware.
Quindi in quanto a garanzia non c'è alcuna differenza, ma per quanto riguarda la promozione kasko e gli auricolari bluetooth? Valgono solo per la garanzia Italia? Per quella Europa non li ho visti come messaggio/immagine.
-
Io sto cercando il negozio online che con piu facilita sostituisce lo smartphone se rotto nei primi giorni…. Quale è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
Io sto cercando il negozio online che con piu facilita sostituisce lo smartphone se rotto nei primi giorni…. Quale è?
only amazon per una rapidità del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
only amazon per una rapidità del genere...
Genna il rpoblema è che non trovo lg g3 su amazon venduti da amazon…. Solo da altri negozianti…. .è uguale ??? Stesse pilitiche di sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
Genna il rpoblema è che non trovo lg g3 su amazon venduti da amazon…. Solo da altri negozianti…. .è uguale ??? Stesse pilitiche di sostituzione?
non cambia nulla,ho preso un tablet asus il mese scorso arrivato con touch rotto e tempo 6gg avevo il tablet nuovo a casa...poi ho spedito il difettoso...;)
-
Non só ora ma fino a un mese fa ci stavano cifre iperboliche su amazon, non so quanto convenga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
non cambia nulla,ho preso un tablet asus il mese scorso arrivato con touch rotto e tempo 6gg avevo il tablet nuovo a casa...poi ho spedito il difettoso...;)
Era venduto e spedito da un rivenditore terzo oppure venduto da rivenditore terzo e spedito da Amazon?