Ma quando è ben impacchettato e incellofanato come cosa vuoi di più? Ho preso 5 telefoni da loro e sono sempre stati ottimi, zero problemi ben impacchettati e tutto..non spaliamo "terra" su tutto
Scusate se prima ho scritto una cavolata ma pensavo che fossi così, comunque ora ho bisogno di un consiglio, dovrei acquistare il g3 32gb bioanco o nero solo che su glistockisti e phonestock sono finiti. Techmania è affidabile e veloce ? Un'altro sito affidabile ?
Ultima modifica di mikekoke; 10-11-14 alle 20:38
Affidabile forse, veloce no. Dipende da cosa ha "in casa". Se il terminale lo deve ordinare puoi aspettare anche 20/30 giorni. Sicuramente arriva, ma non si sa quando.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stasera gli stockisti mi hanno mandato un email dell ordine evaso. Consegnato a bartolini. Vediamo quando arriva.... Non vefo l ora😊
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
[quote name="tatiana77" post=6288463]Stasera gli stockisti mi hanno mandato un email dell ordine evaso. Consegnato a bartolini. Vediamo quando arriva.... Non vefo l ora😊
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come hai pagato? Ho pagato con pay pal
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma pensandoci paypal non ci aiuta nel caso gli stockisti o altri vwnditori online non volessero sostituire il prodotto?