Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche a me stessa cosa, prenotato il 19-6 a 699. Ora lo trovo a 599 :::::------))))))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanodps
Ciao a tutti, anche a me stessa cosa, prenotato il 19-6 a 699. Ora lo trovo a 599 :::::------))))))
bene, benvenuto del club dei 599
-
Quote:
retox83
bene, benvenuto del club dei 599
Rimane il "dubbio" della disponibilità. I distributori tedeschi lo danno disponibile dal 3 luglio, mentre qui in Italia si parla dell'ultimo fine settimana di giugno (nei negozi) per il modello 2Gb/16Gb Nero. Vedremo.....
-
Quote:
fentadroid
Il problema credo sia solo la disponibilità, giusto per farti un esempio su gli stockisti l'S5 praticamente ancora non si trova... è disponibile per qualche ora, poi finisce e per settimane e settimane non lo vedi piu.
Segnalo questo:
Lg G3 - D855 Metallic Black Smartphone Lte Android LGD855.A6TATN
Lo da come disponibile, consegna in 2 giorni lavorativi. Solo il 16 gb però....
ma e' affidabile? quasi quasi ci faccio un pensiero perche' mi da ritiro presso magazzino per giovedì
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho sentito che per quanto riguarda LG, se il terminale ha garanzia Italia o Europa è uguale perchè lo riparano allo stesso modo in un centro assistenza Italiano, pure se con garanzia EU, diversamente da Samsung ad esempio, avete qualche info o qualche post ufficiale di LG dove danno questa informazione?
Grazie, perchè in quel caso mi butterei immediatamente su un modello garanzia europa da Gli Stokisti (una volta uscito perchè non è ancora in store) dove il 32Gb garanzia EU non tarderà secondo me a raggiungere i 499 dopo un paio di settimane dall'uscita...
-
1 allegato(i)
Quote:
PeppeFreeze
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho sentito che per quanto riguarda LG, se il terminale ha garanzia Italia o Europa è uguale perchè lo riparano allo stesso modo in un centro assistenza Italiano, pure se con garanzia EU, diversamente da Samsung ad esempio, avete qualche info o qualche post ufficiale di LG dove danno questa informazione?
Grazie, perchè in quel caso mi butterei immediatamente su un modello garanzia europa da Gli Stokisti (una volta uscito perchè non è ancora in store) dove il 32Gb garanzia EU non tarderà secondo me a raggiungere i 499 dopo un paio di settimane dall'uscita...
Ciao @PeppeFreeze sono lieto di confermarti la disponibilità di LG per quanto riguarda la riparazione dei terminali con garanzia europea.
Allegato 114604 ....come da foto :)
-
Quote:
Bagigino
ma e' affidabile? quasi quasi ci faccio un pensiero perche' mi da ritiro presso magazzino per giovedì
Qua le recensioni del negozio!
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Yeppon
Pare affidabile... credo...
-
Quote:
PeppeFreeze
499 il 32 Gb mi pare un po' eccessivo verso il ribasso :)
Secondo me lo metteranno 549, come minimo..... ma ci vorrà un bel po' di tempo...
-
Quote:
fentadroid
Come in tutti i negozi on line nelle recensioni troviamo anche opinioni negative. La maggior parte delle lamentele sono sul servizio clienti. Per il resto nulla di estremamente negativo. Rimango comunque "fedele" ad Amazon, avendo anche sottoscritto il "prime".
-
Scusate, c'è qualcosa che non capisco.
Techmania lo mette a 449 (http://www.techmania.it/prodotti-in-...ro-europa.html)
Al tempo ci comprai un Nexus 5 e tutto filò liscio.
Che problemi ci vedete a comprare da Techmania?
Grazie in anticipo :)