Ciao a tutti, anche a me stessa cosa, prenotato il 19-6 a 699. Ora lo trovo a 599 :::::------))))))
Ciao a tutti, anche a me stessa cosa, prenotato il 19-6 a 699. Ora lo trovo a 599 :::::------))))))
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho sentito che per quanto riguarda LG, se il terminale ha garanzia Italia o Europa è uguale perchè lo riparano allo stesso modo in un centro assistenza Italiano, pure se con garanzia EU, diversamente da Samsung ad esempio, avete qualche info o qualche post ufficiale di LG dove danno questa informazione?
Grazie, perchè in quel caso mi butterei immediatamente su un modello garanzia europa da Gli Stokisti (una volta uscito perchè non è ancora in store) dove il 32Gb garanzia EU non tarderà secondo me a raggiungere i 499 dopo un paio di settimane dall'uscita...
Ciao @PeppeFreeze sono lieto di confermarti la disponibilità di LG per quanto riguarda la riparazione dei terminali con garanzia europea.
image_new.jpg ....come da foto![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
PeppeFreeze (24-06-14)
Qua le recensioni del negozio!
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Yeppon
Pare affidabile... credo...
Scusate, c'è qualcosa che non capisco.
Techmania lo mette a 449 (http://www.techmania.it/prodotti-in-...ro-europa.html)
Al tempo ci comprai un Nexus 5 e tutto filò liscio.
Che problemi ci vedete a comprare da Techmania?
Grazie in anticipo![]()
Luca