Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non moltissimo, ma la tua percezione a mio avviso dipende anche da che terminale arrivi, per esempio se arrivassi da un terminale di già fascia alta tipo nexus, g2 ecc, ti direi prendi il 32gb di ram per sentire maggiormente l'upgrade..discorso diverso se invece arrivi da un terminale medio secondo me va bene anche quello da 2gb..ti faccio questo discorso perché ho provato molto bene il 16 e messo a confronto con un nexus 5 che avevo come base precedente non c'era sta gran differenza, poi vedi tu:cool:;)
-
Io ora ho un Galaxy S2 ma credo sia giunto il momento di cambiare telefono :) . A questo punto credo che opterò per la versione da 16gb. Ma è vero che si surriscalda molto il G3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1996
Io ora ho un Galaxy S2 ma credo sia giunto il momento di cambiare telefono :) . A questo punto credo che opterò per la versione da 16gb. Ma è vero che si surriscalda molto il G3?
Con l'ultimo aggiornamento la cosa si è ridotta, vai tranquillo che se arrivi da s2 ne rimarrài soddisfatissimo;)
-
Quote:
bonusax
ARRIVA FINE questa settimana /inizio della prossima, entreo i 15 gg lavorativi
preso da zion smart shop 302 euro spedito ;)
sto monitorando la loro pagina facebook ogni giorno,vedo che l'unica pecca è la comunicazione con il cliente ma stanno arrivando tutti i terminali !
eddaie che inizia a salire la scimmia di brutto!
Che numero di ordine hai?
-
Quote:
ergiovi
Che numero di ordine hai?
1273 pagato il 28...
Vedendo si facebook le date edci numeri ordine di quelli evasi non dovrebbe mancare tanto ai mio;)
-
Novità per quanto riguarda l'adozione della modalità di pagamento mediante PayPal su Zion Smart?
Ho il dito sul tasto acquista ora, ma non ho ancora capito se ci si possa fidare o meno........
-
Quote:
bonusax
1273 pagato il 28...
Vedendo si facebook le date edci numeri ordine di quelli evasi non dovrebbe mancare tanto ai mio;)
Il mio è #1451, pagato il 5/11.. Quanto dovrò aspettare DDDD:
-
Quote:
stibba8
I prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Le foto e le etichette sono puramente rappresentative.
Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
E inserito nelle condizioni di vendita in fondo alla pagina(nelle note). Il fatto è che se dovesse arrivarti extraUE non puoi manco appellarti al fatto che non c'è scritto dato che è inserito nelle loro condizioni. Ti auguro comunque ti arrivi europeo.
Ho letto la nota, e sinceramente di questa nota poco mi importa.
Io acquisto, se vogliamo essere puntigliosi, un prodotto che ha un codice preciso; Etichette, immagini e fronzoli di circostanza non hanno alcuna rilevanza. Detto ciò il codice deve essere quello, in caso contrario mi avvalgo della recessione dal contratto ed il rimborso della somma.
Nel mio ordine viene chiaramente riportato: SKU (Stock Keeping Unit) = LGD855BK32/EU
Se cerchi che significa quella sigla su Wikipedia, capirai che spedire un codice differente equivale a commettere reato di truffa.
Non ha alcun senso (per un cliente) acquistare un prodotto che abbia un codice differente da quello richiesto, non trovi? ;) quindi deduco che la nota delle condizioni di vendita abbia poco effetto.
-
Quote:
Federico1996
Salve a tutti, sono interessato all' acquisto di un G3 :D e ho visto che su Zion ci sono prezzo molto interessanti. Ho notato che tra la versione da 16GB e quella da 32GB c'è una differenza di circa 100 euro. Vale la pena spendere 100 euro in più per 3GB di ram? Sono molto marcate le differenze ( come velocità, reattività, batteria.... ) tra i due modelli?
Da quel che ho capito, leggendo le recensioni su questo 1GB RAM aggiuntiva, la differenza sta nella maggior fluidità del terminale e quindi gestione generale di tutto l'HW.
Questo è dato dal fatto che montando un display QHD (4x la risoluzione di un FullHD) serve una maggiore quantità di RAM per rinfrescare il display, e quindi quel GB in più ha effetto mirando proprio in questa operazione. Facendo un raffronto (a terminale appena installato) tra un modello con 2GB ed uno con 3GB si nota in effetti che la memoria libera non è pari a <"memoria libera 2GB RAM" + ulterirore 1GB> ma qualcosa in meno (leggevo tipo 1,2GB liberi).
Probabilmente se vai a cercare un terminale con stesso tipo di display monterà stessa quantità di RAM (Note 4, Nexus 6, ad esempio).
Spero di esserti stato di aiuto, io ho acquistato un terminale con 3GB ram, fugando ogni dubbio. ;)
-
Quote:
Romulus76
Questo è dato dal fatto che montando un display QHD (4x la risoluzione di un FullHD) serve una maggiore quantità di RAM per rinfrescare il display, e quindi quel GB in più ha effetto mirando proprio in questa operazione. Facendo un raffronto (a terminale appena installato) tra un modello con 2GB ed uno con 3GB si nota in effetti che la memoria libera non è pari a <"memoria libera 2GB RAM" + ulterirore 1GB> ma qualcosa in meno (leggevo tipo 1,2GB liberi).
Dove hai letto della questione della maggiore memoria occupata dalla gestione dello schermo? Ad ogni modo in qualunque terminale con 3 gb di ram la memoria occupata sarà maggiore rispetto ai 2gb per il semplice fatto che Android potenzialmente sfrutta tutta la memoria disponibile chiudendo le app se deve liberarne delle parti.