Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fipippo7
Io ho comprato oggi su ebay a 429,99 un 32gb GOLD da un venditore con la stella (super affidabile), dovrebbe arrivarmi domani o venerdi massimo. Comunque costa 30-40 euro in più rispetto a zion/stockisti ma almeno mi tolgo questo stress subito e senza problemi di attesa!:-$ vi farò sapere come arriva!
Su ebay l'unica cosa che conta è se è presente il pagamento con paypal verificato. Altrimenti rischi il pacco.
-
Quote:
Giandrox
Su ebay l'unica cosa che conta è se è presente il pagamento con paypal verificato. Altrimenti rischi il pacco.
..non sottovalutare i Feedback.. sono molto importanti e se sono tanti con 100% o quasi è gia sintomo di fiducia altrimenti sarebbero gia bannati da Ebay...piuttosto io qualche fregatura l'ho presa su Ebay annunci, Subito ecc..li serve molta attenzione non ci sono Feedback ed anche paypal non sempre garantisce soprattutto se il venditore chiede di motivarlo con donazione di denaro...quindi sicura solo consegna a mano...
-
ordinati 2 oggi.. un 16gb e un 32gb su zion..
vediamo tra qualche giorno..
-
Quote:
Giandrox
Ovvio, solo con paypal. ;) E direi anche che il 99,99% di feedback e oltre 16000 vendite (5 negative contro 5700 positive in 6 mesi) possono essere più che rassicuranti. Ma come dice il buon vecchio trap: "don't say cat if it is not in the sack!" rotfl
-
Nessun riscontro sulla promozione LG Senza pensieri, senza fili?
Qualcuno ha ricevuto le cuffie bluetooth?
-
Quote:
fipippo7
Ovvio, solo con paypal. ;) E direi anche che il 99,99% di feedback e oltre 16000 vendite (5 negative contro 5700 positive in 6 mesi) possono essere più che rassicuranti. Ma come dice il buon vecchio trap: "don't say cat if it is not in the sack!" rotfl
I feedback ormai valgono poco. Per mia esperienza personale, da un venditore con migliaia di feedback positivi, per l'acquisto di un S3 improvvisamente non ha spedito più merce a nessuno. Fortunatamente ci ha pensato Paypal a rimborsaci.
Ormai molti venditori quando arrivano alla frutta fanno così, rigano dritto fin quando le cose vanno bene, quando decidono che devono chiudere fanno la truffa finale raccogliendo più che possono senza consegnare più nulla.
Tanto la legge italiana non ci tutela e a loro la lascia passare liscia.
-
Quote:
Federico1996
Grazie mille per le risposte :) . Romulus76 io però non ho ben capito cosa intendi con " rinfrescare lo schermo ", potresti spiegarmelo meglio? Qualcuno di voi sa se è possbile acquistare con PostePay su Zion?
Ciao,
lo smartphone, perchè tu possa vedere correttamente tutto (filmati, menu, animazioni), deve aggiornare in modo continuo il display del telefono, e questo processo si chiama banalmente "refresh" o rinfresco in italiano. Ovviamente questo processo richiede un buffer di memoria, ovvero una certa quantità di RAM che varia a seconda di molti fattori fra cui anche il numero totale di pixel (tradotto, più pixel su schermo più memoria richiesta).
-
In quanto tempo spedisce Zion... ??
-
Quote:
magodip
In quanto tempo spedisce Zion... ??
Una vitaaaa...... :-)
-
Quote:
Romulus76
Ciao,
lo smartphone, perchè tu possa vedere correttamente tutto (filmati, menu, animazioni), deve aggiornare in modo continuo il display del telefono, e questo processo si chiama banalmente "refresh" o rinfresco in italiano. Ovviamente questo processo richiede un buffer di memoria, ovvero una certa quantità di RAM che varia a seconda di molti fattori fra cui anche il numero totale di pixel (tradotto, più pixel su schermo più memoria richiesta).
Pensavo questo compito fosse svolto dalla scheda grafica.Nei pc non è deputato la scheda grafica a tale mansione ?