CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 439 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Nessun riscontro sulla promozione LG Senza pensieri, senza fili?
    Qualcuno ha ricevuto le cuffie bluetooth?
    io (con g3 francese) , e sono spettacolari

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    In quanto tempo spedisce Zion... ??
    10/15 gg lavorativi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciabbi per il post:

    Claus7206 (13-11-14)

  3.  
  4. #2632
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi...

  5. #2633
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    lo smartphone, perchè tu possa vedere correttamente tutto (filmati, menu, animazioni), deve aggiornare in modo continuo il display del telefono, e questo processo si chiama banalmente "refresh" o rinfresco in italiano. Ovviamente questo processo richiede un buffer di memoria, ovvero una certa quantità di RAM che varia a seconda di molti fattori fra cui anche il numero totale di pixel (tradotto, più pixel su schermo più memoria richiesta).
    Non è la sezione adatta per parlare di queste cose.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato anche io un G3 32gb da techmania il 23 ottobre con bonifico confermato lunedì 27. Volevo sapere se qualcun'altro ha acquistato in quel periodo e ha avuto novità, in quanto ogni volta che scrivo loro una email mi viene data la stessa risposta che dice "Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione". grazie a tutti

  7. #2635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    I feedback ormai valgono poco. Per mia esperienza personale, da un venditore con migliaia di feedback positivi, per l'acquisto di un S3 improvvisamente non ha spedito più merce a nessuno. Fortunatamente ci ha pensato Paypal a rimborsaci.
    Ormai molti venditori quando arrivano alla frutta fanno così, rigano dritto fin quando le cose vanno bene, quando decidono che devono chiudere fanno la truffa finale raccogliendo più che possono senza consegnare più nulla.
    Tanto la legge italiana non ci tutela e a loro la lascia passare liscia.
    Arrivato stamattina, dopo sole 24h dal pagamento, pazzesco! Scatola sigillata, contenuto come da unboxing video su youtube. Direi che è stata una fantastica (oltre che rapida!) esperienza da acquisto! Consiglio a tutti!

  8. #2636
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca0710 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io un G3 32gb da techmania il 23 ottobre con bonifico confermato lunedì 27. Volevo sapere se qualcun'altro ha acquistato in quel periodo e ha avuto novità, in quanto ogni volta che scrivo loro una email mi viene data la stessa risposta che dice "Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione". grazie a tutti
    Purtroppo é normale, non so se tu ne sia a conoscenza ma ti informo che dovraí aspettare minimo 15 giorni prima che spediscano lo smartphone, in genere ci mettono sempre 30 giorni.

  9. #2637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto aspettando da una vita che su gli stockisti mettano il 32 gb metallic dinuovo disponibile.. Nel mentre ho trovato un signore che vende il suo g3 32 gb garanzia europa con 2 mesi a 300 ,e mi da anche la cover originale cirle.. pero' non sa' se trova lo scontrino.. voi cosa dite ne vale la pena? non so che fare

  10. #2638
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto aspettando da una vita che su gli stockisti mettano il 32 gb metallic dinuovo disponibile.. Nel mentre ho trovato un signore che vende il suo g3 32 gb garanzia europa con 2 mesi a 300 ,e mi da anche la cover originale cirle.. pero' non sa' se trova lo scontrino.. voi cosa dite ne vale la pena? non so che fare
    Senza scontrino/fattura no che serve anche ai fini della garanzia.
    Sai come l'ha preso? Se a rate con operatore stai alla larga....

  11. #2639
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto aspettando da una vita che su gli stockisti mettano il 32 gb metallic dinuovo disponibile.. Nel mentre ho trovato un signore che vende il suo g3 32 gb garanzia europa con 2 mesi a 300 ,e mi da anche la cover originale cirle.. pero' non sa' se trova lo scontrino.. voi cosa dite ne vale la pena? non so che fare
    Senza ricevuta di acquisto rischi brutte beghe.. Stanne alla larga!

  12. #2640
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Purtroppo é normale, non so se tu ne sia a conoscenza ma ti informo che dovraí aspettare minimo 15 giorni prima che spediscano lo smartphone, in genere ci mettono sempre 30 giorni.
    30 giorni lavorativi??speriamo di no...io l'ho ordinato il 7/11

Pagina 264 di 439 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy