Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
30 giorni lavorativi??speriamo di no...io l'ho ordinato il 7/11 :(
Si, purtroppo Techmania é lentissimo ad evadere soprattutto perché non ha un vero e proprio magazzino con la merce ma l'ordina tipo al momento, usano una politica vantaggiosa economicamente per questo hanno prezzi più bassi.
-
Quote:
gatsuu
Si, purtroppo Techmania é lentissimo ad evadere soprattutto perché non ha un vero e proprio magazzino con la merce ma l'ordina tipo al momento, usano una politica vantaggiosa economicamente per questo hanno prezzi più bassi.
Scusa ma io ho preso da Zion... :)
-
Quote:
ergiovi
Scusa ma io ho preso da Zion... :)
15lavorativi
-
Quote:
rikybla
ciao a tutti, sto aspettando da una vita che su gli stockisti mettano il 32 gb metallic dinuovo disponibile.. Nel mentre ho trovato un signore che vende il suo g3 32 gb garanzia europa con 2 mesi a 300 ,e mi da anche la cover originale cirle.. pero' non sa' se trova lo scontrino.. voi cosa dite ne vale la pena? non so che fare o_O
Se trova lo scontrino valuta seriamente la proposta, altrimenti lascia stare.. Non sai quanta vita ha effettivamente il g3, non hai la garanzia e soprattutto non sai bene da dove proviene.. Con tutto il rispetto per chi vende, ma potresti trovarti in beghe importanti per "soli" 100€ di risparmio!
-
Quote:
luca0710
Ciao a tutti, ho acquistato anche io un G3 32gb da techmania il 23 ottobre con bonifico confermato lunedì 27. Volevo sapere se qualcun'altro ha acquistato in quel periodo e ha avuto novità, in quanto ogni volta che scrivo loro una email mi viene data la stessa risposta che dice "Le confermiamo che in data odierna sarà nostra cura sollecitare il Suo ordine al reparto di competenza al fine di velocizzare e quindi effettuare quanto prima l'evasione". grazie a tutti
Ti arriverà entro il 27-28 novembre, perchè io l'ho ordinato nello stesso periodo (qualche giorno dopo) e mi arriverà fra il 24-28 nov; tutte notizie confermatemi da Techmania, compresa la conferma che il prodotto avrà codice LGD855BK32/EU.
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato da zion smartphone? Vendo il g3 da 16gb a 289 euro...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Ragazzi qualcuno ha acquistato da zion smartphone? Vendo il g3 da 16gb a 289 euro...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vai indietro di 2/3 pagine..;)
-
Ciao,
purtroppo il mio acquisto dagli stockisti non è andato a buon fine. Ora PayPal mi deve riaccreditare l'importo.
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?
P.s. sapete per caso quanto tempo ci vuole per il riaccredito?
-
Che è successo con gli stockisti?
-
Non ho messo l'indirizzo di fatturazione (solo quello di spedizione) e il pagamento è stato bloccato...