Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costhola
Ciao,
purtroppo il mio acquisto dagli stockisti non è andato a buon fine. Ora PayPal mi deve riaccreditare l'importo.
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?
P.s. sapete per caso quanto tempo ci vuole per il riaccredito?
Ho comprato io da globalworkmobile, 2 g3 ho preso, circa 1 mese fa.Uno nuovo e uno usato pari al nuovo.
-
Quote:
ivanothai
Ragazzi qualcuno ha acquistato da zion smartphone? Vendo il g3 da 16gb a 289 euro...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io pagato il 27 ;)
lunedi scadono i 15 gg lavorativi mi pare, non vedo l'ora arrivi!
-
Quote:
riccardo859
Ho comprato io da globalworkmobile, 2 g3 ho preso, circa 1 mese fa.Uno nuovo e uno usato pari al nuovo.
e come pagamento cosa hai utilizzato?
-
Quote:
Costhola
Non ho messo l'indirizzo di fatturazione (solo quello di spedizione) e il pagamento è stato bloccato...
ah caspita, il mio è arrivato pochi minuti fa invece, ordinato l'altro ieri. 16gb nero, garanzia europa, è francese visto il manuale interno e la dicitura in francese sulla scatola. stockisti super promossi per quanto mi riguarda, velocissimi.
-
Quote:
MadMav
Se trova lo scontrino valuta seriamente la proposta, altrimenti lascia stare.. Non sai quanta vita ha effettivamente il g3, non hai la garanzia e soprattutto non sai bene da dove proviene.. Con tutto il rispetto per chi vende, ma potresti trovarti in beghe importanti per "soli" 100€ di risparmio!
da come ho capito l'ha preso dagli stockisti , in caso fosse cosi che documento mi dovrebbe dare? non penso che loro spediscono con uno scontrino di acquisto o sbaglio?
Inoltre sapete visto che ha qualche mese se essendo piu' "vecchio" i primi lg venduti avevano problemi di hardware?
-
dovrebbe avere il pdf della fattura, io ho acquistato un g3 2 giorni fa e dal sito ho potuto scaricare la fattura dell'ordine
-
Quote:
Costhola
e come pagamento cosa hai utilizzato?
Per il prodotto nuovo ho usato il contrassegno, per il prodotto usato ho pagato in contanti in negozio.
-
qualcuno potrebbe dare un feedback sul sito zion smart? appare molto strano in quanto non hanno scritto i metodi di pagamento ed effettivamente hanno prezzi concorrenziali, ma qualcuno ha scritto di leggere nelle pagine precedenti di questa sezione e in verità non ho trovato niente se non uno che scriveva che ha i tempi lunghi... ma se si rischiano problematiche più serie potreste fare riferimento a qualche link? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno potrebbe dare un feedback sul sito zion smart? appare molto strano in quanto non hanno scritto i metodi di pagamento ed effettivamente hanno prezzi concorrenziali, ma qualcuno ha scritto di leggere nelle pagine precedenti di questa sezione e in verità non ho trovato niente se non uno che scriveva che ha i tempi lunghi... ma se si rischiano problematiche più serie potreste fare riferimento a qualche link? grazie
Sul sito i metodi di pagamento son indicati chiaramente: bonifico e poste pay.
-
La mia esperienza con gli stockisti non è stata delle migliori. Ho effettuato l'acquisto omettendo l'indirizzo di fatturazione (ho messo solo quello di spedizione, mea culpa), il pagamento però è andato a buon fine (tramite PayPal) ma per l'approvazione dell'ordine hanno richiesto una verifica a PayPal. Loro mi hanno detto che non l'ha superata e che quindi in 10 giorni riceverò il rimborso.
PayPal, invece, mi ha detto che non c'è stata nessuna richiesta e mi ha consigliato di aprire una contestazione per mancata spedizione. Dopo averlo fatto ho contattato gli stockisti spiegando quanto avvenuto, mi hanno detto di chiudere la contestazione che il rimborso me lo avrebbero fatto loro entro 10 giorni...cosa che mi puzza un po'...(se hanno preso i soldi perchè non avrebbero dovuto spedir la merce??), ovviamente non ho chiuso la contestazione e entro il 25 mi ridaranno i soldi (dubito a questo punto che mi spediscano il telefono).
Questo è quanto...