Visualizzazione stampabile
-
Strano, la mia esperienza è positivissima, dal pagamento via paypal all'arrivo del pacco sono passate meno di 48 ore, imballaggio perfetto e telefono ovviamente senza un graffio, con anche il sigillo sulla scatola. Sarà che io l'indirizzo di fatturazione lo avevo messo. Mi spiace ci sia stato questo disguido, ti assicuro che la loro serietà è massima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno potrebbe dare un feedback sul sito zion smart? appare molto strano in quanto non hanno scritto i metodi di pagamento ed effettivamente hanno prezzi concorrenziali, ma qualcuno ha scritto di leggere nelle pagine precedenti di questa sezione e in verità non ho trovato niente se non uno che scriveva che ha i tempi lunghi... ma se si rischiano problematiche più serie potreste fare riferimento a qualche link? grazie
Come ti hanno detto, nelle pagine precedenti ci sono un po' di feedback di utenti che hanno effettuato il pagamento e che aspettano l'arrivo del pacco (me compreso), vai un po' più indietro.
Per quanto mi riguarda per ora mi sono trovato abbastanza bene, l'unico difetto che ha è che riuscire a prendere la linea è peggio che alla radio :P
PS: nella sezione android cafè c'è il thread dei feedback di zion, però è stato chiuso per un problema di IMEI che c'è stato tra zion e un cliente, una cosa del genere
-
Quote:
continua.mente
Sul sito i metodi di pagamento son indicati chiaramente: bonifico e poste pay.
forse parliamo di 2 siti diversi perchè su zionsmartshop punto com non vedo ciò che tu hai indicato, comnunque ci sono altri forum con esperienze che portano quasi sempre a comune opinione, quindi quello che volevo sapere su questo sito l'ho saputo e guardo altrove
-
Quote:
myabc
forse parliamo di 2 siti diversi perchè su zionsmartshop punto com non vedo ciò che tu hai indicato, comnunque ci sono altri forum con esperienze che portano quasi sempre a comune opinione, quindi quello che volevo sapere su questo sito l'ho saputo e guardo altrove
Ormai di questi tempi diffidate di chiunque non accetti paypal come pagamento.
-
Quote:
Giandrox
Paypal non è una certezza.
Ho letto tempo fa che se il venditore di spedisce una qualsiasi cosa, una scatola con un mattone per intendersi,e tu accetti la spedizione per Paypal è tutto ok e allora sblocca i soldi...
Non ricordo dove ho letto l'articolo che ne parlava,ma sono convinto basti fare una ricerca con parole del tipo "truffa paypal"
-
per cortesia techmania come va di questi tempi che ho visto che il 16 giga lo vendono a 339 euro? non pare si possa pagare con paypal, quindi vi chiedo eventuali esperienze... non in merito alle tempistiche che ho visto che sono lunghissime... grazie
-
Quote:
myabc
per cortesia techmania come va di questi tempi che ho visto che il 16 giga lo vendono a 339 euro? non pare si possa pagare con paypal, quindi vi chiedo eventuali esperienze... non in merito alle tempistiche che ho visto che sono lunghissime... grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
[quote name="Giandrox" post=6306045]
Ormai di questi tempi diffidate di chiunque non accetti paypal come pagamento.[/QUOTE]
2 anni fa abbiamo comprato un televisore con PayPal e il sito in questione ci ha spedito soltanto una raccomandata tracciabile con la fattura e niente televisore... Paypal non significa necessariamente non ti truffo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Se provi a mettere un prodotto nel carrello e proseguire l'acquisto hai la scelta tra ricarica Postepay e bonifico.
-
Quote:
ciabbi
[quote name="Giandrox" post=6306045]
2 anni fa abbiamo comprato un televisore con PayPal e il sito in questione ci ha spedito soltanto una raccomandata tracciabile con la fattura e niente televisore... Paypal non significa necessariamente non ti truffo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Fede1996
Se provi a mettere un prodotto nel carrello e proseguire l'acquisto hai la scelta tra ricarica Postepay e bonifico.
Senza dubbio i modi per truffare ci sono, ma a maggior ragione se manca il pagamento paypal èuun rischio in più. Poi postepay...non ne parliamo.