Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
2 anni fa abbiamo comprato un televisore con PayPal e il sito in questione ci ha spedito soltanto una raccomandata tracciabile con la fattura e niente televisore... Paypal non significa necessariamente non ti truffo...
Senza dubbio i modi per truffare ci sono, ma a maggior ragione se manca il pagamento paypal èuun rischio in più. Poi postepay...non ne parliamo.
Paypal non è sinonimo di sicurezza al 100%, certo è che è molto più sicuro di altri.
La ricarica postepay sanno tutti che non è considerata come metodo di pagamento quindi hai proprio zero tutele..
Io stesso ho acquistato da Zion con bonifico il 5/11, il pagamento è arrivato il 7/11 (l'ho sentito due volte per telefono), e adesso sto aspettando che gli arrivi e che me lo spedisca (sono passati 5 dei 10/15 giorni che pronostica).
-
Quote:
alessandroprato
Paypal non è una certezza.
Ho letto tempo fa che se il venditore di spedisce una qualsiasi cosa, una scatola con un mattone per intendersi,e tu accetti la spedizione per Paypal è tutto ok e allora sblocca i soldi...
Non ricordo dove ho letto l'articolo che ne parlava,ma sono convinto basti fare una ricerca con parole del tipo "truffa paypal"
Sicuramente sei più tutelato rispetto a bonifico e, non parliamone, ricarica postapay. Con PayPal se qualcosa non va apri una contestazione e indagano loro. In genere danno ragione all'acquirente, specie se magari più acquirenti segnalano uno stesso venditore.. . Con bonifico/altro se c'è un problema puoi solo andare per vie legali (e spesso per piccoli importi non ne vale la pena).
-
32 gb Italia 425 su mediaworld online
-
Quote:
andrea84s
Che significa quella "P" rossa accanto al prezzo?
Edit: Significa che è in promozione.
-
Quote:
SebyLP
Che significa quella "P" rossa accanto al prezzo?
Edit: Significa che è in promozione.
Significa che è in promozione ed è lo sconto del 15% dei prezzi folli online solo per 3 giorni.. affrettatevi! Tanto sarà 10/15€ in più rispetto alla media Internet e soprattutto è Italia e mediaworld, non uno store sconosciuto. Credo sia brand 3!
-
Quote:
Fede1996
Paypal non è sinonimo di sicurezza al 100%, certo è che è molto più sicuro di altri.
La ricarica postepay sanno tutti che non è considerata come metodo di pagamento quindi hai proprio zero tutele..
Io stesso ho acquistato da Zion con bonifico il 5/11, il pagamento è arrivato il 7/11 (l'ho sentito due volte per telefono), e adesso sto aspettando che gli arrivi e che me lo spedisca (sono passati 5 dei 10/15 giorni che pronostica).
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
-
Quote:
MadMav
Significa che è in promozione ed è lo sconto del 15% dei prezzi folli online solo per 3 giorni.. affrettatevi! Tanto sarà 10/15€ in più rispetto alla media Internet e soprattutto è Italia e mediaworld, non uno store sconosciuto. Credo sia brand 3!
Se è brand 3 non lo compro.
-
Quote:
SebyLP
Se è brand 3 non lo compro.
È no brand...quando è brandizzato è chiaramente scritto su mediaworld con la dicitura "serigrafato..."
-
Quote:
andrea84s
Grazie per la dritta, provo ad acquistarlo se ce ne sono ancora e disdico tutto su Techmania.
EDIT: il Gold e il Black sono import e costano 439€, gli altri, come detto da @andrea84s, 425€.
Che differenza c'è tra Black e Titanium?
-
Quote:
Claus7206
Che differenza c'è tra Black e Titanium?
Nessuna sono la stessa colorazione