Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmerega
anche io ci compray un samsung grand duos e in 10 giorni me lo consegnarono, a quanto pare adesso i tempi di consegna si sono allungati enormemente...c'è gente che aspetta oltre un mese, gli unici tempi rispettati sono sui prodotti a consegna veloce, per gli altri alla fine arrivano, ma non sai quanto ci vuole.....
-
Ad ogni buon conto ho segnalato ad Amazon che su techmania si trova a prezzo inferiore. Dovrebbero adattarsi se si tratta dello stesso prodotto... ora vedo che mi dicono.
-
Quote:
lmerega
Ad ogni buon conto ho segnalato ad Amazon che su techmania si trova a prezzo inferiore. Dovrebbero adattarsi se si tratta dello stesso prodotto... ora vedo che mi dicono.
Si hai ragione, ma quando techmania te lo manderà anche su Amazon lo troverai allo stesso prezzo
-
Ieri dopo che il mio Optimus Dual ha tentato il suicidio, schermo rotto cadendo dalla tasca, e averlo fatto riparare oggi per 40€ (prezzo umano e riparazione in un'ora) non vedo l'ora che questo G3 32GB raggiunga la mia soglia psicologica dei 350-400€ per poterlo acquistare sperando che se la cavi bene con il modding come il Dual che, anche se lento, riesco a utilizzare con una CM di TonyP stabile.
Nel frattempo seguirò il forum per trovare offerte e vedere come si comporta questo telefono che mi sembra sulla carta molto buono...
Ciao
-
su amazon uk disponibile dal 28, restiamo in attesa di amazon it
-
Su alcuni shop online italiani è apparsa la data di consegna del 3 luglio.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Su alcuni shop online italiani è apparsa la data di consegna del 3 luglio.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
questa attesa da amazon mi sta logorando rotfl
edit: o mamma mia, mi sa che all' unieuro non hanno le idee chiare
-
Quote:
retox83
questa attesa da amazon mi sta logorando rotfl
edit: o mamma mia, mi sa che all'
unieuro non hanno le idee chiare
Buongiorno! Shopping on line Unieuro LG G3 disponibile, lo vai a ordinare.. e ti da non disponibile. :( . Shopping on line Mediaworld, consegna gratuita fino al 30 giugno! Disponibile dal 3 luglio...o_O
Edit delle 16.50... Vikyshop mette in vendita il 32 giga 649 euro. Spedizione gratuita, disponibilità 10 luglio.
http://www.vikishop.it/index.php?id_...roller=product
-
[SEMI OT]
Qualcuno ha delle informazioni sulla svalutazione degli LG nel tempo? Avevo letto dei dati che non trovo più.
Fondamentalmente lo vorrei comprare per 350/400 euro e mi chiedo quanto ci voglia (versione da 16, tanto c'è la SD)
Grazie in anticipo :)
[/SEMI OT]
-
In genere un terminale di fascia alta si svaluta del 20% dopo 2 mesi dalla data di lancio per poi attestarsi su quella cifra per un altro mese subendo un ulteriore calo all'uscita di un top di gamma superiore.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App