Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
esatto :)
il mio e fr è ha aderito
Ah ecco; ma allora qual è l'effettivo vantaggio di una garanzia Italia rispetto a europea, dato che tutti i terminali con questa garanzia hanno un costo maggiore?
-
Don't ask :D
meglio se aspetti una risposta da gente piu' qualificata ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Ah...non c'è differenza nemmeno nell'assistenza? Anche europeo viene riparato in Italia con stessi tempi e modalità?
-
Quote:
oanima
Immagino; ma leggendo le condizioni c'è sempre ovviamente la possibilità di restituzione entro i 14 giorni (con la restituzione a proprio carico) e pure quella a 30 giorni (con spedizione e restituzione a proprio carico) e questa è una cosa che non mi sembra sia possibile con altri. In quel caso ho 30 giorni per scoprire se il telefono presenta i difetti di cui si discute anche nel forum ed eventualmente restituire. Questa devo dire che è una cosa che mi incentiva parecchio. L'unica cosa che non ho capito è la reale differenza fra garanzia europea e italia dato che LG le equipara (se non mi sbaglio anche terminale europeo ha diritto ad esempio a garanzia kasko di 6 mesi e cuffie bluetooth)
Per la promozione LG, non c'entra la garanzia europea o italiana ma l'essere venduto da rivenditore italiano. Controlla chi lo vende (visto che non è Amazon), se è un sito .it ne avrai diritto anche con terminale tedesco.
-
Quote:
ZloTibia
Per la promozione LG, non c'entra la garanzia europea o italiana ma l'essere venduto da rivenditore italiano. Controlla chi lo vende (visto che non è Amazon), se è un sito .it ne avrai diritto anche con terminale tedesco.
Si Zio grazie; quello lo sapevo. Ho già controllato ed è un .it
L'unica cosa che non riesco a capire è il motivo della differenza di prezzo tra un telefono garanzia Italia e uno Europa, dato che sembrano essere in tutto e per tutto uguali. Qualunque sito lo stesso modello con garanzia europea lo fa un prezzo; quello con garanzia italiana costa immancabilmente di più
-
Quote:
ergiovi
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
Guarda domani dovrei chiamarlo, se riesco a prendere la linea mi faccio dire quando pensa di spedirmelo (anche se penso che la spedizione andrà a settimana prossima visto che oggi sono 7gg dalla ricezione del pagamento)
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
Hai aderito alla promozione di LG? Mi confermi che accetta l'IMEI?
-
Quote:
ciabbi
esatto :)
il mio e fr è ha aderito
pure il mio è fr ma non riesco ad aderire, dice IMEI errato, che fare?
-
Quote:
blackmonger
pure il mio è fr ma non riesco ad aderire, dice IMEI errato, che fare?
Per quel che ne so, ti devi iscrivere al sito e quindi contattare il supporto (via mail; chat on line o 199) esporgli il problema dandogli il tuo IMEI e in qualche giorno dovrebbero attivarlo e beneficiario di promozione
-
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
Leggila bene...... ;)
-
Quote:
oanima
Chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati in materia: grazie anche a uno sconto che ho per un vecchio articolo inviato sbagliato, riesco a prendere su Amazon market place la versione oro (che mi piace di più) a 395€ spedita. Il telefono è tedesco e quindi con garanzia europea. Mi consigliate comunque di andare su una versione italiana (visto anche le offerte che ci sono adesso) oppure l'affidabilità Amazon (anche se non è un Prime) è sempre una garanzia?
Anche io stavo cercando il gold da 32gb senza però spendere 500 euro. Se leggi qualche pagina addietro ho comprato su ebay il G3 oro a 430 euro (feedback al 99,9% con più di 20.000 vendite), arrivato in 1 giorno lavorativo (pagato mercoledi mattina e arrivato giovedi a mezzogiorno) senza problemi. Ormai dopo una settimana posso ritenermi più che soddisfatto! Ah, garanzia europea! spero di esserti stato utile:D
Ps non so se tu magari preferisci la versione da 16gb ;)